Amore, perdita e quello che ho indossato

Punteggio:   (3,8 su 5)

Amore, perdita e quello che ho indossato (Ilene Beckerman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Love, Loss, and What I Wore” presentano un quadro contrastante. Mentre molti lettori apprezzano l'idea affascinante di esplorare le storie personali attraverso gli abiti, c'è una divisione tra coloro che lo trovano toccante e significativo e coloro che lo considerano superficiale e poco coinvolgente. Il libro è riconosciuto per la sua rapida leggibilità, ma le opinioni sulle illustrazioni, la profondità emotiva e il contenuto complessivo variano in modo significativo.

Vantaggi:

Scrittura affascinante e toccante, facile da leggere in una sola seduta, in grado di evocare riflessioni personali sull'abbigliamento e sui ricordi, illustrazioni stravaganti e una prospettiva unica sugli eventi della vita legati alla moda. Molti lettori hanno apprezzato l'umorismo del libro e gli spunti di riflessione che ha fornito alle loro vite.

Svantaggi:

Molti recensori hanno trovato il libro privo di profondità emotiva, descrivendolo come piatto e noioso. Alcuni sono rimasti delusi dalla brevità delle storie e dalla semplicità delle illustrazioni. Alcuni lettori ritengono che il libro non sia all'altezza degli e-reader senza colori e che non sia all'altezza del suo successo o delle loro aspettative.

(basato su 142 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Love, Loss, and What I Wore

Contenuto del libro:

"Illumina l'esperienza di un'intera generazione di donne... Questo piccolo gioiello di libro è degno di una scatola di Tiffany.

" -- The New York Times Book Review "Un libro di memorie che ogni lettrice vorrà copiare nella propria dimensione. " -- Glamour "L'elegante piccolo libro di memorie di Ilene Beckerman... colpisce nel segno....

Sconvolgente e stranamente potente. " -- People "Sorprendentemente poetico.

" -- Entertainment Weekly " Una biografia toccante.... Questo piccolo libro affascinerà chiunque sia interessato allo stile. " -- USA Today Il libro che sta alla base del successo di Off-Broadway, adattato da Nora e Delia Ephron.

Il bestseller di Ilene Beckerman racconta qualcosa che tutte le donne sanno: i nostri ricordi sono spesso legati ai nostri vestiti preferiti. Dall'uniforme da Brownie all'imitazione di Pucci, fino al vestito nero senza spalline in stile Rita Hayworth dell'outlet di Neiman Marcus, Ilene Beckerman ci racconta la storia della sua vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781565124752
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amore, perdita e quello che ho indossato - Love, Loss, and What I Wore
"Illumina l'esperienza di un'intera generazione di donne... Questo piccolo...
Amore, perdita e quello che ho indossato - Love, Loss, and What I Wore

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)