Punteggio:
Il libro è incentrato sull'amicizia e sull'evoluzione dei sentimenti romantici tra le migliori amiche Sophie e Tess. Sebbene molti lettori abbiano trovato la storia piacevole e coinvolgente, alcuni hanno ritenuto che mancasse di profondità nello sviluppo dei personaggi e che avesse problemi di ritmo.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato la natura coinvolgente e piacevole della storia, trovandola carina e divertente. Molti hanno apprezzato il tema dei migliori amici che si rendono conto dei loro sentimenti reciproci e l'esplorazione delle loro insicurezze e delle dinamiche relazionali.
Svantaggi:I critici hanno evidenziato problemi nello sviluppo dei personaggi, in particolare la sensazione di essere scollegati dal loro passato e dalle loro motivazioni. Alcuni hanno ritenuto che ci fosse troppa drammaticità e un'insufficiente attenzione alla relazione della coppia principale. Inoltre, l'uso dei pronomi è stato giudicato confuso e diversi lettori hanno trovato la struttura della trama poco chiara.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Love by Proxy
Sophie Swanson e Tess Anderson sono migliori amiche fin dall'infanzia. Anche se entrambe sono attratte dalle donne, innamorarsi l'una dell'altra avrebbe messo a rischio la loro amicizia, e nessuna delle due è disposta a correre questo rischio.
Sophie è stufa di uscire con gli amici e stanca di stare da sola. Quando il calore si accende con un nuovo legame sui social media, Sophie è pronta a prendere l'amore più seriamente. È bravissima nelle brevi battute flirtanti, ma pessima nelle storie d'amore, e chiede a Tess di aiutarla a corteggiare la donna che potrebbe essere quella giusta.
Tess è ancora alla ricerca del suo partner perfetto, o almeno questo è ciò che dice a se stessa mentre si prende segretamente una cotta per Sophie. L'ultima cosa che Tess vuole è aiutare Sophie a innamorarsi di qualcun altro, ma come può ostacolare la sua felicità?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)