Punteggio:
Il libro è una commedia romantica incentrata su un'adolescente, Alana, che si destreggia tra il suo lavoro part-time di dogsitter e le sfide relazionali. Mentre alcuni lettori l'hanno trovato affascinante e comprensibile, altri ne hanno criticato la rappresentazione della ricchezza e dei problemi sociali.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e divertente
⬤ interessante per gli amanti dei cani
⬤ personaggi ben definiti
⬤ piacevole per il pubblico più giovane
⬤ garantisce un lieto fine
⬤ temi relazionabili dell'amore e della scoperta di sé.
⬤ Le sottotrame eccessive
⬤ la rappresentazione negativa degli individui ricchi
⬤ i giudizi del protagonista sul denaro e sul successo possono alienare alcuni lettori
⬤ la narrazione può risultare prevedibile
⬤ i “saidismi” sono stati fonte di distrazione per alcuni.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Puppy Love
Alana adora il suo lavoro di dog sitter, ma le fa impazzire vedere quanto siano coccolati questi cagnolini. I suoi nuovi clienti, infatti, danno da mangiare alla loro barboncina una bistecca e la sottopongono a massaggi in un centro benessere per cani.
Alana non riesce a capire perché qualcuno dovrebbe fare una cosa del genere - o perché si lamenta con l'aitante tuttofare Connor e non con il suo fidanzato, Sammy. Quando Sammy inizia a tenerla al guinzaglio in modo terribilmente stretto, Alana si chiede se Connor possa essere più adatto a lei.
Ma l'amore di Alana si interrompe bruscamente quando scopre che Connor non è chi pensava che fosse. Alana sta abbaiando all'albero sbagliato anche con lui?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)