Amore, natura, magia: viaggi sciamanici nel cuore del mio giardino

Amore, natura, magia: viaggi sciamanici nel cuore del mio giardino (Maria Rodale)

Titolo originale:

Love, Nature, Magic: Shamanic Journeys Into the Heart of My Garden

Contenuto del libro:

*Una delle migliori letture di primavera del Wall Street Journal.

"Chiunque sia interessato all'intelligenza delle piante e al viaggio SENZA medicine vegetali, vorrà leggere questo nuovo libro" - Michael Pollan, autore di This is Your Mind on Plants (via Twitter).

Maria Rodale ha scritto un libro per tutti coloro che amano la natura, il giardino e il pianeta. Il libro di cui non sapevamo di aver bisogno, nel momento in cui ne avevamo più bisogno. Per il conforto, per la consolazione, per il cuore e per la mente" - Bette Midler (via Twitter).

Unisciti all'autrice di bestseller, attivista ed esperta di giardinaggio Maria Rodale nei suoi viaggi sciamanici, mentre riflette sulle sue sorprendenti conversazioni con gli spiriti delle piante e degli animali familiari che ci circondano - e sulla conoscenza che essi condividono con noi.

In Amore, Natura, Magia, Maria Rodale, sostenitrice del biologico ed ex CEO di un'azienda globale di salute e benessere, combina il suo amore per la natura e il giardinaggio con la sua esperienza di viaggio sciamanico, imbarcandosi in un'avventura epica per imparare dalle piante, dagli animali e dagli insetti, compresi alcuni degli esseri più incompresi della natura. Maria chiede loro il proprio scopo e li ascolta mentre mostrano e dichiarano ciò che vogliono far sapere a noi umani. Dai cardi ai serpenti, dall'edera velenosa alle zanzare, questi esseri della natura trasmettono messaggi rilevanti per ogni essere umano, mostrandoci come vivere in equilibrio e armonia su questa Terra.

Attraverso viaggi pieni di sorprese, umorismo e manie, seguite l'evoluzione di Maria dall'essere infastidita all'accettare - e persino innamorarsi - dei nostri vicini più difficili (compresi quelli umani). Lungo il percorso, Maria racconta la sua storia di come ha conosciuto il viaggio sciamanico e la sua manifestazione quasi universale nelle culture tradizionali di tutto il mondo. Descrive le sue esperienze di viaggio sciamanico in modo semplice, onesto e con un tocco di irriverenza.

I viaggi di Maria includono conversazioni con: Artemisia - Avvoltoio - Pipistrello - Coniglio - Lanterna - Insetto fulminante - Arancio Osage - Cervo - Vespa di carta - Tarassaco - Zecca - Marmotta - Alghe - E altro ancora.

In tutto, Rodale condivide una verità essenziale che risuona in tutte le sue esplorazioni sciamaniche: Dobbiamo innanzitutto guarire il nostro cuore, perché solo allora potremo amare veramente gli altri e iniziare a guarire il pianeta Terra.

Amore, Natura, Magia vi lascerà senza fiato e vi aprirà il cuore" --John Grogan, autore di Marley & Me.

"Un applauso alle donne intenzionate a conquistare nuovi mondi, soprattutto sul piano astrale. Se vogliamo fare del trip, non posso pensare a una guida migliore di Maria Rodale... (Questo) è un libro affascinante... La Rodale mette a nudo la sua anima. Parte del fascino della sua scrittura è la sua schiettezza senza filtri e con entusiasmo; qui non c'è nessuna distanza o ironia giornalistica. È un viaggio nel suo cuore" - Dominique Browning, Wall Street Journal.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645021711
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amore, natura, magia: viaggi sciamanici nel cuore del mio giardino - Love, Nature, Magic: Shamanic...
*Una delle migliori letture di primavera del Wall...
Amore, natura, magia: viaggi sciamanici nel cuore del mio giardino - Love, Nature, Magic: Shamanic Journeys Into the Heart of My Garden

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)