Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Love Lust and Serendipity
La giovane e splendida Chantel Du Maurier arriva a New York dal Maine per sfondare nell'industria della bellezza. Al suo arrivo, ottiene un posto di lavoro al banco glamour di Champs of Paris da Bloomingdale's.
Chantel fa presto amicizia con Dora Moore di Atlanta. Dora invita Chantel a una festa aziendale per i banchieri d'investimento da Cipriani. È allora che Chantel incontra il suo primo amore, Marco Puccio.
Non molto tempo dopo l'incontro, Marco progetta di chiedere a Chantel di sposarlo.
Ma i suoi piani vengono stravolti quando la madre egocentrica di lui si mette tra loro. Chantel decide di non poter più vedere Marco e continua a concentrarsi sulla sua carriera e sul suo successo al Champs.
Ma quando incontra un subdolo proprietario di un grande magazzino che la aggredisce sessualmente, rimane incinta. MESI DOPO, Chantel ha una figlia di nome Crystal che viene temporaneamente affidata alla sorella nel Maine. Dopo aver ottenuto continui successi nella sua carriera, Chantel porta finalmente Crystal a vivere con lei a Central Park West.
Poi Dora porta Chantel a un altro evento al Waldorf Astoria Hotel. Chantel incontra un altro amore della sua vita, l'affascinante e ricco imprenditore Spiro Pagonis. Spiro aiuta Chantel a sviluppare le sue fragranze e la sua linea di prodotti.
Allo stesso tempo, Dora incontra l'affascinante Max Connors e trova la sua occasione d'amore. Nessuno sa che Max aveva una certa familiarità con lo stesso uomo che ha messo incinta Chantel.
I due hanno una storia di gioco d'azzardo insieme. Poi la tragedia si abbatte quando uno degli uomini di cui sopra è vittima di un disastroso incidente aereo. Di conseguenza, Marco Puccio riappare nella vita di Chantel.
Questo fa riaffiorare il loro passato disimpegnato e influenza il loro futuro.
Riderete, piangerete e scoprirete tutte queste relazioni intrecciate in Love Lust and Serendipity.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)