Amore infrastrutturale: Prendersi cura dei nostri sistemi di supporto architettonico

Amore infrastrutturale: Prendersi cura dei nostri sistemi di supporto architettonico (Adri Carbonell)

Titolo originale:

Infrastructural Love: Caring for Our Architectural Support Systems

Contenuto del libro:

Infrastrutture e società Quest'antologia ristabilisce radicalmente l'architettura come sistema di supporto al servizio delle infrastrutture. Una raccolta di 12 saggi critici e progetti creativi esplora l'interazione tra spazi architettonici e sistemi infrastrutturali con l'obiettivo di rispondere alle crisi ambientali, sociali e politiche contemporanee.

Inoltre, il libro presenta una selezione di 10 esperimenti di design speculativo intrapresi nell'ambito dei Critical Studies in Architecture del KTH. Stoccolma e nell'ambito di Design, Filosofia e Architettura dell'Università di Melbourne. Università di Melbourne.

Con il suo approccio integrativo alla pedagogia, alla pratica e alla teoria, il libro contribuisce alla comprensione della vulnerabilità della vita planetaria e dell'importanza di promuovere relazioni di cura in architettura. Le infrastrutture come aspetto integrante dell'architettura Contesti sociali e politici e suggerimenti per maggiori relazioni di cura Dallo spazio pubblico, privato e commerciale alla mobilità e alla migrazione

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783035625196
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amore infrastrutturale: Prendersi cura dei nostri sistemi di supporto architettonico -...
Infrastrutture e società Quest'antologia ristabilisce...
Amore infrastrutturale: Prendersi cura dei nostri sistemi di supporto architettonico - Infrastructural Love: Caring for Our Architectural Support Systems

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)