Love in Xxchange: A Bit of You
Un po' di te Libro settimo della serie Love in Xxchange Billy è stato il vivace, vivace e un po' troia cameriera al The Xxchange fin dalla sua apertura, e francamente è stanco di queste etichette, ma ci vorrà l'amore dell'agente dell'FBI Liam Stone per dare a Billy la forza di cui ha bisogno per diventare l'uomo che ha sempre voluto essere. Billy è abituato al fatto che tutti lo guardino e vedano in lui un twink perennemente pimpante e imbranato.
Dentro di sé sa di non essere queste cose, o almeno non solo queste. Non è sicuro di come far sì che qualcuno veda oltre. Non è nemmeno sicuro di poter smettere di recitare la parte.
È sempre stato più facile lasciare che la gente vedesse ciò che si aspettava di vedere. Ma ultimamente ha riflettuto e non è affatto sicuro che la via facile sia quella giusta.
Liam Stone è venuto all'Xxchange per sfogarsi un po'. Agente dell'FBI che lavora al caso del rapimento di un certo James Stratton, Liam pensa di tornare a Dallas non appena si sarà scrollato la polvere di dosso. Poi vede Billy e il Karma dà uno schiaffo a Liam.
Quante volte ha respinto l'idea dell'amore a prima vista, pensando che le persone che dicevano che era successo a loro fossero piene di polpette di mucca? Tante, e ora è stato colpito in mezzo agli occhi da qualcosa che non riesce a spiegare, ma che ha a che fare con Billy. Ora, se riuscirà a proteggere l'uomo da un idiota sadico e ad aiutare Billy a fare i conti con il suo passato, forse potranno avere il lieto fine che entrambi hanno sempre desiderato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)