Amore in fuga: Una storia d'amore incondizionata

Punteggio:   (4,6 su 5)

Amore in fuga: Una storia d'amore incondizionata (S. Nagy John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è altamente raccomandato, soprattutto per i lavoratori filippini d'oltremare (OFW) in Medio Oriente. Racconta la storia di una donna OFW che ha affrontato numerose sfide mentre lavorava all'estero, sottolineando i temi della perseveranza e del potere trasformativo dell'amore e della fede.

Vantaggi:

Fornisce un'importante prospettiva sulle lotte dei lavoratori migranti
ben scritto e coinvolgente
il legame personale con l'autrice migliora l'autenticità
messaggio ispiratore sulla resilienza e sul sostegno.

Svantaggi:

La narrazione potrebbe risultare impegnativa per alcuni lettori a causa delle dure realtà rappresentate; il potenziale di attrattiva è limitato al di fuori della comunità degli OFW.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Love on the Run: An Unconditional Romance

Contenuto del libro:

Due persone nate agli antipodi del mondo sono destinate a incontrarsi in una terra dimenticata da Dio e a cambiare per sempre le loro vite. Ciascuna di loro è arrivata in Kuwait portando con sé una vita di difficoltà, ma entrambe erano piene di speranze e di sogni.

In fuga dalla servitù forzata, Sarah era una filippina in fuga dalla polizia kuwaitiana. Era un'espatriata clandestina circondata da ingiustizie e abusi senza alcun aiuto in vista. Quasi senza casa, Sarah ha dovuto affrontare bugiardi, imbroglioni, trafficanti di sesso e corruzione.

Imperterrita, era determinata a riconquistare la libertà, a ricongiungersi con i suoi figli e forse a trovare il vero amore.

Poi ha incontrato Jim, un contractor americano in Medio Oriente che all'inizio l'avrebbe aiutata e alla fine si sarebbe unito a lei come fuorilegge. Dopo pochi mesi dal loro incontro, i due schivano la legge, sventano rapimenti, sfuggono alla prigione ed evitano la schiavitù.

In tutto questo, ci sono forze invisibili che li tengono al sicuro, li guidano e vegliano su ogni passo del loro viaggio. Amore in fuga è un'imprevedibile e drammatica storia d'amore che non sarebbe mai avvenuta se non fosse stato per la loro solida fede e fiducia. Racconta la loro fuga quasi impossibile dal Kuwait e come hanno attraversato tre continenti e diversi Paesi nel tentativo di ottenere la libertà.

Descrive come hanno aggirato le pattuglie di frontiera e come hanno eluso autorità corrotte e inefficaci, lottando contro il crimine organizzativo e l'apatia. È una storia davvero avvincente, piena di amore, tragedia e umorismo, che ha avuto inizio in Medio Oriente e ha attraversato il mondo. Affrontando difficoltà impossibili, sembra un'odissea romanzata, ma è basata su eventi reali e dettagliati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780991109463
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sollevare il velo: il pensiero massonico esoterico - Lifting the Veil: Esoteric Masonic...
Il Fratello Giovanni Lombardo era un amico intimo del...
Sollevare il velo: il pensiero massonico esoterico - Lifting the Veil: Esoteric Masonic Thought
Amore in fuga: Una storia d'amore incondizionata - Love on the Run: An Unconditional...
Due persone nate agli antipodi del mondo sono destinate a...
Amore in fuga: Una storia d'amore incondizionata - Love on the Run: An Unconditional Romance
Il Mestiere Svelato: L'origine non comune della Massoneria e della sua pratica - The Craft...
La Società dei Massoni Liberi e Accettati, meglio...
Il Mestiere Svelato: L'origine non comune della Massoneria e della sua pratica - The Craft UNMASKED!: The Uncommon Origin of Freemasonry and its Practice
Un Fratello chiede - Volume 1: Discussioni non comuni su Hiram - A Brother Asks - Volume 1: Uncommon...
In pochi anni di ricerca della luce massonica, il...
Un Fratello chiede - Volume 1: Discussioni non comuni su Hiram - A Brother Asks - Volume 1: Uncommon Discussions about Hiram

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)