Love and Intimacy in Contemporary Society: Love in an International Context
L'amore e l'intimità nella società contemporanea" riflette sulle relazioni nella società contemporanea e sul ruolo dell'amore e dell'intimità nell'inquadrare le vite. Il libro si basa su prospettive sociologiche, di sociologia culturale e di teoria di genere.
Esamina come l'amore e l'intimità siano vissuti in modo diverso e intersecati da genere, etnia, razza e sessualità. Il libro si propone di incoraggiare le persone a comprendere le teorie sull'intimità, le emozioni e il desiderio, esaminando questi concetti in modo contemporaneo e interculturale. Esplora inoltre come l'amore e l'intimità siano vissuti dai giovani e come siano influenzati dall'età. Esamina la sua rappresentazione nei media e nei film e si concentra su come il genere, l'etnia e la sessualità offrano prospettive diverse sull'amore e l'intimità.
Il libro mostra come le relazioni siano influenzate dai social network e dalle nuove tecnologie e le opportunità e le sfide poste da queste nuove piattaforme per la costruzione di relazioni. Infine, il libro esamina il modo in cui l'intimità è diventata commerciale nel tardo capitalismo e come questo agisce per cambiare le relazioni. Il libro è scritto in modo accessibile ed esplora una serie di dibattiti teorici e ricerche contemporanee sulle emozioni, che possono essere utili per studi universitari, post-laurea e di dottorato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)