Punteggio:
Il libro “Amore e altre cose maledette” di Krista e Becca Ritchie ha ricevuto un misto di elogi entusiastici e critiche da parte dei lettori. Molti recensori hanno apprezzato l'ambientazione costiera, la relazione romantica F/F tra Zoey e October e gli avvincenti misteri della trama. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento, si sono sentiti frustrati dai personaggi o dalla progressione della trama e avrebbero voluto più chimica nella storia d'amore. Nel complesso, il libro ha lasciato una forte impressione grazie ai suoi personaggi complessi e alla trama coinvolgente, nonostante alcuni sentimenti contrastanti.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti, soprattutto Zoey e October, con una forte chimica.
⬤ Misteri intriganti e complessi colpi di scena.
⬤ Splendida ambientazione costiera e ricca costruzione del mondo.
⬤ Una rappresentazione commovente dell'amore e delle relazioni.
⬤ Personaggi secondari divertenti con potenziale per storie future.
⬤ Ritmo lento all'inizio.
⬤ Alcuni personaggi sono difficili da amare all'inizio.
⬤ La trama può essere confusa e disorganizzata.
⬤ Per alcuni lettori la chimica tra i protagonisti romantici è limitata.
⬤ Alcuni colpi di scena sembrano inutili o drammatici senza essere utili alla storia.
(basato su 25 recensioni dei lettori)
Love & Other Cursed Things
Dalle autrici bestseller del New York Times, Krista e Becca Ritchie, arriva un nuovo e frizzante romance contemporaneo F/F ambientato in una città costiera, costellata di segreti, bugie e profondi legami familiari.
Mai innamorarsi in una città maledetta.
I turisti si affollano a Mistpoint Harbor per scattare foto al famoso faro, curiosare nel Museo delle Maledizioni e delle Curiosità e rivendicare la loro spilla "Sono sopravvissuto alla città più maledetta d'America! ". Ma per me crescere a Mistpoint Harbor non è stata una vacanza. Non quando la gente del posto nutre un profondo odio per la mia famiglia.
Odiano mio padre.
Odiano i miei fratelli maggiori.
E odiano me... Zoey Durand, la ragazza che al liceo si era rimpicciolita di fronte alle prese in giro e agli scherni. Come un fiore triste e appassito. Se non fosse stato per October Brambilla, la vita sarebbe stata un vero inferno.
Ma nel momento in cui ho potuto lasciarmi alle spalle l'eredità disonorata della mia famiglia e questa città maledetta, l'ho fatto.
E giurai di non tornare mai più.
Fino alla telefonata. Mio fratello è nei guai e io rischierei qualsiasi cosa per la mia famiglia. Anche una maledizione. Anche di imbattermi in October Brambilla, la figlia della famiglia più ricca e rispettata di tutta Mistpoint Harbor.
Lei è la regina della città.
Io sono la feccia della città.
Lei è una dea e una regina del ghiaccio.
Voglio solo entrare e uscire.
Ma è il mio punto debole. Ed è già stata maledetta. Vuole che me ne vada prima che io vada incontro alla stessa disgrazia. Più lei insiste, più il mio cuore è disposto a scontrarsi con una stupida leggenda cittadina. Ma la mia testa mi dice di scappare.
Nessuno torna a Mistpoint Harbor una volta che se ne è andato, e più rimango e più mi rendo conto del perché.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)