Amore al primo volo

Punteggio:   (4,0 su 5)

Amore al primo volo (Tess Woods)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Amore al primo volo” di Tess Woods esplora il tema complesso e tabù dell'infedeltà attraverso le vite dei due personaggi principali, Mel e Matt, che si scoprono attratti l'uno dall'altra nonostante abbiano altre relazioni. La narrazione si alterna tra i loro punti di vista, fornendo profondità e comprensione emotiva delle loro lotte e scelte. Sebbene la scrittura sia stata elogiata per la vivacità e lo sviluppo dei personaggi, alcuni lettori hanno trovato i temi impegnativi o conflittuali e hanno espresso sentimenti contrastanti sulla risoluzione della storia.

Vantaggi:

Esplorazione stimolante dell'infedeltà e del matrimonio.
Personaggi ben sviluppati e relazionabili, con una certa profondità.
Scrittura vivida con risonanza emotiva.
Coinvolgente alternanza di prospettive che fornisce una visione di entrambi i personaggi.
Riesce a bilanciare ritratti realistici e una narrazione avvincente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il tema dell'infedeltà scomodo o difficile da digerire.
Alcuni hanno ritenuto che i personaggi fossero autoindulgenti.
Sentimenti contrastanti sul finale; alcuni lettori sono rimasti insoddisfatti o svuotati emotivamente.
Un paio di recensioni hanno notato una mancanza di elementi immaginativi al di là delle crude esperienze emotive.

(basato su 90 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Love at First Flight

Contenuto del libro:

Cosa succederebbe se incontraste l'amore della vostra vita e lui non fosse vostro marito? Un libro vincitore del People's Choice Award di AusRom Today che piacerà ai fan di Liane Moriarty, agli spettatori di Offspring, The Good Wife e di film come Up in the Air.

Mel vive un sogno. È un medico di base di successo, sposata con un affascinante anestesista e sta crescendo una bella famiglia nella loro lussuosa casa di Perth. Ma quando si imbarca su un volo per Melbourne, la sua vita perfetta si trasforma. Seduta sull'aereo incontra Matt e per la prima volta si innamora in modo turbolento. Quella che inizia come una conversazione flirtante si trasforma rapidamente in una relazione bollente e ossessiva, con conseguenze che Mel e Matt sembrano incapaci di affrontare. Mentre le conseguenze si ripercuotono su amici e familiari, la storia d'amore da sogno di Mel si trasforma in un incubo. Impara che ci sono ferite che non si rimarginano mai e cicatrici di cui non si potrebbe fare a meno.

AMORE AL PRIMO VOLO prenderà tutto ciò che credete sul vero amore e lo capovolgerà.

Ho pensato che fosse fantastico: appassionato, sexy e saggio, con un flusso e riflusso continuo di emozioni e personaggi assolutamente persuasivi. L'ho adorato" Rosie de Courcy, editor britannico dell'autrice Maeve Binchy.

Amore a prima sventura non è un film leggero e divertente. È uno sforzo maturo e finemente disegnato che esamina le emozioni e le motivazioni che stanno dietro a una relazione - e, in ultima analisi, le sue ramificazioni. Vi sfido a resistere" Jennifer Ammoscato, autrice di Caro Internet: Sono io Avery.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781460754559
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amore al primo volo - Love at First Flight
Cosa succederebbe se incontraste l'amore della vostra vita e lui non fosse vostro marito? Un libro vincitore del People's Choice...
Amore al primo volo - Love at First Flight
Generazione Ragazze: Consigli, storie, poesie e lettere scritte da ragazze adolescenti per ragazze...
Generation Girls è ciò che è accaduto quando a un...
Generazione Ragazze: Consigli, storie, poesie e lettere scritte da ragazze adolescenti per ragazze adolescenti. - Generation Girls: Heartfelt advice, stories, poems and letters written by teenage girls for teenage girls.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)