Amo il tuo cibo!

Punteggio:   (5,0 su 5)

Amo il tuo cibo! (Ankit Shukla)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

I Love Your Food!

Contenuto del libro:

In ogni scuola sembra esserci quel ragazzo. Il ragazzo che non piace a nessuno e che non piace a nessuno. È il bullo della scuola e prova un grande piacere nel tormentare gli altri. Perché si comportano così? La risposta non è sempre ovvia. Sappiamo solo che comandano la scuola e che gli altri bambini hanno troppa paura di intervenire.

In “I Love Your Food”, la scuola elementare di Furr Street ha il suo bullo, di nome Brad. Brad non è gentile con gli altri bambini. Fa di tutto per tormentarli. Le sue vittime principali sono Timmy, Freddy e Candy. Non si fa problemi a rendere la loro vita insopportabile e quando finisce nei guai per questo, la tortura si aggrava.

Alla Furr Street Elementary si vede solo il lato oscuro di Brad. Tuttavia, l'incontro casuale con un nuovo studente proveniente da un altro Paese, di nome Bashir, cambia tutto. Dopo questo incontro e la gentilezza dimostrata da Bashir, impariamo a conoscere meglio Brad e a capire cosa lo rende così com'è.

Alla fine, “I Love Your Food” non parla di un bullo violento, ma del potere di mostrare gentilezza e generosità. Inoltre, mostra come persone di ogni provenienza possano unirsi per amore dello stesso cibo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781732546783
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amo il tuo cibo! - I Love Your Food!
In ogni scuola sembra esserci quel ragazzo. Il ragazzo che non piace a nessuno e che non piace a nessuno. È il bullo della scuola e prova un...
Amo il tuo cibo! - I Love Your Food!
Ti amo, Apu - I Love You, Apu
Mentre alcuni membri della comunità indiana considerano Apu dei Simpson uno stereotipo offensivo, superato e persino razzista, altri, come me, lo...
Ti amo, Apu - I Love You, Apu

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)