Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 478 voti.
Admission
Mentire. Imbrogliare.
Corrompere. Fino a che punto vi spingereste per entrare nella scuola dei vostri sogni? Fino a che punto si spingerebbero i tuoi genitori? Ispirato al recente scandalo delle ammissioni universitarie, questo romanzo YA strappalacrime dell'autrice del bestseller del New York Times Tell Me Three Things vede il mondo privilegiato di un'adolescente andare in frantumi quando le bugie della sua famiglia vengono scoperte. È bello essere Chloe Wynn Berringer: ha tutto, soldi, privilegi e un biglietto per il college dei suoi sogni.
O almeno lo era finché l'FBI non ha bussato alla sua porta, con le pistole pronte, e il suo futuro è andato in fumo. Ora la madre, una celebrità di serie B, è in arresto in un enorme scandalo di corruzione per l'ammissione al college e Chloe potrebbe essere la prossima ad essere accusata.
L'opinione pubblica è furiosa, i titoli dei giornali sono brutali e il procuratore degli Stati Uniti è in cerca di sangue. Mentre tutto ciò che aveva dato per scontato inizia a scivolare via, Chloe deve fare i conti non solo con la verità di ciò che è accaduto, ma anche con l'esame della propria colpevolezza.
Quanto sapeva o immaginava davvero? Perché i suoi genitori pensavano che l'unico modo per avere successo fosse imbrogliare? E cosa significa davvero essere complici? L'autrice di bestseller Julie Buxbaum affronta lo scandalo della corruzione nelle ammissioni universitarie che ha scosso il Paese in questo racconto puntuale dell'iper-élite e dell'iper-competizione, e di ciò che fanno per rimanere al vertice.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)