Ammirate un cavallo bianco

Punteggio:   (4,7 su 5)

Ammirate un cavallo bianco (Cisco Wheeler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro presentano un misto di apprezzamento per i suoi approfondimenti sulla profezia biblica e di critica per le interpretazioni e la qualità della scrittura. Molti lettori trovano le informazioni preziose per la comprensione dei temi spirituali e cospirativi, mentre altri esprimono preoccupazioni per la ridondanza, la forte concentrazione sui riferimenti biblici e le conclusioni dell'autore.

Vantaggi:

Il libro viene lodato per la profondità delle informazioni, la chiarezza e il collegamento con le Scritture. I lettori apprezzano gli approfondimenti sulla profezia biblica e la discussione toccante delle verità spirituali. Molti lo trovano avvincente e ben strutturato e lo raccomandano ai colleghi teorici della cospirazione o a coloro che sono interessati agli studi biblici. Le esperienze personali dell'autore e la sua capacità di ispirare il pensiero risuonano positivamente.

Svantaggi:

I critici menzionano problemi come l'eccesso di riferimenti biblici, una certa ridondanza nei contenuti e affermazioni potenzialmente infondate su personaggi pubblici come Billy Graham. Alcuni temono che certe affermazioni possano travisare le vere cospirazioni, portando allo scetticismo sulle conclusioni dell'autore. Alcune recensioni segnalano errori di battitura e segmenti poco coinvolgenti del libro.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Behold A White Horse

Contenuto del libro:

"Il mio popolo è distrutto per mancanza di conoscenza" (Osea 4:6). Questo libro non è destinato a coloro che si rifiutano di uscire dagli schemi e si aggrappano ai loro paraocchi, credendo che il mondo sia esattamente come gli è sempre stato insegnato.

Piuttosto, è stato scritto appositamente per coloro che sanno che le cose non sono esattamente come sembrano e si dedicano alla ricerca della verità e della conoscenza. "Noi infatti non lottiamo contro la carne e il sangue, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori delle tenebre di questo mondo, contro la malvagità spirituale nei luoghi elevati" (Efesini 6:12). "Ecco un cavallo bianco" è un viaggio sulle montagne russe impegnato in una miriade di argomenti correlati.

Il lettore sarà portato indietro fino all'antica Babilonia - la base di tutte le società segrete - e proseguirà attraverso l'Egitto e Roma. Altri argomenti trattati sono la magia cerimoniale, il potere della kundalini e gli spiriti maligni, il Talmud, la Cabala, l'apostasia della chiesa cristiana di oggi, l'alchimia, Roma papale e la chiesa cattolica, i falsi profeti del mondo, i televangelisti - lupi travestiti da pecore e pagani sul pulpito".

"... che hanno mutato la verità di Dio in menzogna, e hanno adorato e servito la creatura più del creatore, che è benedetto in eterno. Amen" (Romani 1:25) "Quest'opera è basata sullo spirito e utilizza molte Scritture.

La preghiera dell'autore è che, attraverso un'attenta lettura di queste pagine, il lettore possa collegare i punti in un livello completamente nuovo di discernimento per aiutare a difendersi dalle trappole dei demoni e dai molti dispositivi di Satana. La conoscenza è potere e la verità rende davvero liberi".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781607913559
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ammirate un cavallo bianco - Behold A White Horse
"Il mio popolo è distrutto per mancanza di conoscenza" (Osea 4:6). Questo libro non è destinato a coloro che si rifiutano di...
Ammirate un cavallo bianco - Behold A White Horse

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)