Punteggio:
L'interpretazione di Marge Steinhage Fenelon della Via Crucis presenta la sofferenza di Maria e di Gesù dal punto di vista di un bambino, con l'obiettivo di fornire conforto e riflessione. È adatto sia per le devozioni individuali che per quelle di gruppo, soprattutto durante la Quaresima.
Vantaggi:⬤ Il punto di vista unico del bambino dà vita alle Stazioni
⬤ splendidamente illustrato
⬤ adatto a devozioni personali o di gruppo e può essere utilizzato sia con adulti che con bambini
⬤ offre una narrazione confortante e relazionabile.
Alcuni lettori potrebbero preferire interpretazioni più tradizionali; l'attenzione per il punto di vista di un bambino potrebbe non risuonare con tutti coloro che cercano un'applicazione teologica più diretta.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Behold Your Mother: Marian Stations of the Cross
Quando preghiamo la Via Crucis, camminiamo accanto a Gesù verso il Calvario. In Ecco tua madre: le stazioni mariane della Via Crucis, camminiamo accanto alla Madre del Redentore mentre lo accompagna durante la sua Passione e morte.
Scritto dalla prospettiva unica di un bambino che assiste all'indicibile angoscia di Maria, questo libretto ci aiuta a crescere nella devozione alla Madre mentre ci conduce più vicino a suo Figlio. Poco prima di morire sulla croce per la salvezza del mondo, Gesù affidò Maria a San Giovanni e San Giovanni a Maria.
In quel momento, Maria è diventata anche nostra madre per sempre, un dono bellissimo e amorevole del Redentore stesso. Guardate la vostra madre!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)