Amministrazione del programma di scrittura nei piccoli college di arti liberali

Punteggio:   (4,4 su 5)

Amministrazione del programma di scrittura nei piccoli college di arti liberali (M. Gladstein Jill)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un'esplorazione completa dell'amministrazione dei programmi di scrittura, in particolare nei piccoli college di arti liberali, offrendo intuizioni preziose e un'analisi basata sui dati a sostegno delle sue affermazioni. È una risorsa essenziale per gli amministratori dei programmi di scrittura e per chi è interessato all'argomento.

Vantaggi:

Una discussione approfondita sull'amministrazione dei programmi di scrittura nei piccoli college di arti liberali
un'analisi intelligente supportata dai dati
colma le lacune nell'esperienza degli amministratori
un prezioso background storico e approfondimenti
una risorsa essenziale per gli AMP e gli studenti.

Svantaggi:

Non è stato menzionato esplicitamente, ma una recensione suggerisce una certa frustrazione per i requisiti di lunghezza delle recensioni di Amazon.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Writing Program Administration at Small Liberal Arts Colleges

Contenuto del libro:

WRITING PROGRAM ADMINISTRATION AT SMALL LIBERAL ARTS COLLEGES presenta uno studio empirico sui programmi di scrittura di cento piccoli college privati di arti liberali. Jill M.

Gladstein e Dara Rossman Regaignon forniscono informazioni dettagliate su un tipo di programma di scrittura che non viene spesso messo in evidenza nella letteratura scientifica e offrono un modello per questo tipo di ricerca nazionale e multi-istituzionale. Utilizzando l'approccio metodologico misto della teoria fondata, Gladstein e Regaignon intrecciano i dati di sondaggi, interviste e focus group, l'analisi dei documenti del sito e la storia istituzionale. Descrivono i programmi di scrittura dei piccoli college come dominati da approcci all'insegnamento della scrittura basati sul curriculum e i centri di scrittura che enfatizzano il tutoraggio tra pari, e quindi lo sviluppo di studenti universitari come leader e studiosi.

Per le piccole università, il movimento verso curricula di scrittura verticali, posizioni di leadership professionalizzate e valutazioni innovative della scrittura si verifica quando le istituzioni approfondiscono o riaffermano il loro impegno verso la scrittura attraverso il curriculum.

Inoltre, WRITING PROGRAM ADMINISTRATION AT SMALL LIBERAL ARTS COLLEGES offre un'euristica per comprendere e confrontare i programmi di scrittura all'interno delle istituzioni e tra di esse. JILL M.

GLADSTEIN è professore associato di inglese e dirige il programma di scrittura associato presso lo Swarthmore College, che ha ricevuto il Certificato di eccellenza del programma di scrittura della CCCC. È una delle co-fondatrici e l'attuale presidente del consorzio Small Liberal Arts College-Writing Program Administrators. Ha pubblicato su centri di scrittura, programmi di borse di scrittura e amministrazione di programmi di scrittura.

I suoi articoli sono apparsi su WPA: Writing Program Administration e Across the Disciplines. DARA ROSSMAN REGAIGNON è professore associato di inglese e direttore del College Writing del Pomona College. È una delle co-fondatrici del consorzio Small Liberal Arts College-Writing Program Administrators.

I suoi articoli sono apparsi su Pedagogy, WPA: Writing Program Administration, WAC Journal e Victorian Literature and Culture. AMMINISTRAZIONE DEI PROGRAMMI DI SCRITTURA - REDATTORI DELLA SERIE SUSAN H.

MCLEOD e MARGOT SOVEN.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781602353046
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amministrazione del programma di scrittura nei piccoli college di arti liberali - Writing Program...
WRITING PROGRAM ADMINISTRATION AT SMALL LIBERAL...
Amministrazione del programma di scrittura nei piccoli college di arti liberali - Writing Program Administration at Small Liberal Arts Colleges

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)