Ammaccato, mai rotto

Punteggio:   (4,5 su 5)

Ammaccato, mai rotto (Phil Coulter)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'autobiografia di Phil Coulter offre un'esplorazione perspicace e divertente della sua vita di musicista, ricca di aneddoti su personaggi famosi e sulle sue esperienze nell'industria musicale. Sebbene il libro sia apprezzato per l'umorismo e la narrazione coinvolgente, alcuni lettori trovano l'organizzazione carente, con storie presentate in ordine sparso che generano confusione.

Vantaggi:

Ben scritto, con grandi storie, umorismo e sardonica arguzia, offre affascinanti approfondimenti sulla vita e sulla carriera musicale di Coulter, evoca nostalgia e fornisce un ritratto colorato del suo percorso.

Svantaggi:

La narrazione può essere disorganizzata e confusa, con storie raccontate fuori sequenza e un numero eccessivo di nomi, alcuni dei quali non contribuiscono in modo significativo alla narrazione principale.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bruised, Never Broken

Contenuto del libro:

Conosciuto soprattutto per canzoni come "The Town I Loved So Well" (La città che amavo così bene), con il suo testo emotivo ispirato alla crescita nella città di Derry, Phil Coulter è anche l'artefice di successi mondiali come Puppet on a String (per Sandie Shaw) e Congratulations.

Questo è il suo libro di memorie su come ha superato straordinari sconvolgimenti personali per diventare uno dei più grandi musicisti della sua generazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780717184132
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ammaccato, mai rotto - Bruised, Never Broken
Conosciuto soprattutto per canzoni come "The Town I Loved So Well" (La città che amavo così bene), con il suo testo emotivo ispirato alla...
Ammaccato, mai rotto - Bruised, Never Broken

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)