Amigdala: Lo studio della destrezza del cervello

Amigdala: Lo studio della destrezza del cervello (Noah Martin)

Titolo originale:

Amygdala: The Study of Dexterity of the Brain

Contenuto del libro:

Questo libro illustra informazioni aggiornate sull'amigdala e studia la destrezza del cervello. Tra i vari costituenti del sistema limbico, l'amigdala è una struttura intrigante, coinvolta nelle procedure di gradimento e antipatia e nei modi in cui le nostre emozioni guidano le nostre azioni e influenzano la forza dei nostri ricordi.

In questo libro, integrato con nuove scoperte concettuali, sono state passate in rassegna le informazioni più recenti acquisite da esperti veterani del funzionamento dell'amigdala provenienti da tutto il mondo. Queste informazioni dovrebbero aiutare i lettori a comprendere come l'amigdala contribuisca a queste procedure e a una serie di patologie neuropsichiatriche e neurologiche. A causa dell'accelerazione dello sviluppo della ricerca, le informazioni contenute in questo libro corrispondono accuratamente a varie questioni importanti affrontate da veterani che utilizzano tecniche estremamente specifiche.

In questo libro sono state raccolte analisi provenienti da diverse aree di ricerca, necessarie per discutere il ruolo dell'amigdala nella memoria e nelle emozioni. Lo scopo di questo libro è quello di far conoscere e informare i principianti e gli esperti con le informazioni più recenti nel campo delle strutture cerebrali coinvolte nei meccanismi alla base dell'apprendimento e della memoria emotiva e di contribuire a stimolare la discussione sul ruolo funzionale dell'amigdala e delle strutture cerebrali collegate in questi meccanismi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632410399
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amigdala: Lo studio della destrezza del cervello - Amygdala: The Study of Dexterity of the...
Questo libro illustra informazioni aggiornate...
Amigdala: Lo studio della destrezza del cervello - Amygdala: The Study of Dexterity of the Brain

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)