Amici per la pelle

Punteggio:   (3,8 su 5)

Amici per la pelle (Mae Bennett)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Barely Even Friends è una rivisitazione moderna de La Bella e la Bestia con protagonisti Bellamy, un determinato imprenditore del restauro, e Oliver, un erede solitario perseguitato dal suo passato. La storia bilancia romanticismo, umorismo e crescita personale, mostrando i viaggi emotivi dei personaggi e incorporando elementi della fiaba in modo unico.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi ben sviluppati e relazionabili, tra cui una protagonista femminile plus-size e un protagonista maschile emotivamente stratificato. I lettori apprezzano i temi dell'accettazione di sé, dell'amicizia e della storia d'amore a fuoco lento che guida la trama. L'incorporazione dell'umorismo, di un personaggio IA amabile e di personaggi secondari piacevoli migliorano l'esperienza di lettura. Molti lettori hanno trovato coinvolgenti gli adattamenti moderni e i riferimenti culturali, rendendo la lettura piacevole.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo fosse irregolare, con la prima metà lenta e il climax affrettato. Alcuni hanno criticato i dialoghi, a volte formali o poco autentici, mentre altri hanno trovato alcuni elementi prevedibili o cliché. Ci sono stati sentimenti contrastanti riguardo alla profondità dei personaggi secondari e allo sviluppo della storia d'amore, con alcuni che avrebbero voluto esplorare maggiormente l'aspetto del rinnovamento e le storie dei personaggi.

(basato su 48 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Barely Even Friends

Contenuto del libro:

Un ricco e scorbutico recluso incontra il suo partner in questa rivisitazione della Bella e la Bestia, con un tocco di Successione. I fan degli adattamenti delle fiabe e i lettori di Julie Murphy e Falon Ballard adoreranno il primo romanzo di Mae Bennett.

A Bellamy Price è stato appena offerto il lavoro della sua vita: capo appaltatore per il restauro della misteriosa e vasta tenuta di Killington. Se rispetterà le ridicole tempistiche del proprietario, potrà finalmente farsi un nome in questo settore dominato dagli uomini. Ma quando si rimbocca le maniche, si infila le bretelle e si presenta alla villa in rovina, Bellamy trova la tenuta molto occupata.

Dopo un traumatico incidente d'auto che ha causato la morte dei genitori e il ferimento di se stesso, Oliver Killington, erede dell'impero Killington, si è insediato come scorbutico custode della villa del nonno. Non troppo soddisfatto della presenza della donna con il martello che si è trasferita a casa sua, Oliver cerca di bloccarla in ogni modo.

Ma quando Bellamy scopre che Oliver sta affrontando il suo stesso ultimatum da parte del nonno, i due formano una cauta tregua, che porta a scintille volanti che sicuramente non sono dovute a un cablaggio difettoso. Mentre Bellamy ridà splendore alla tenuta di Killington, dovrà decidere se vale la pena abbattere i muri che ha costruito intorno a sé per fare spazio a qualcun altro.

Perfetto per i fan di Tessa Bailey, questo romanzo d'esordio intelligente e appassionante farà il tifo per questa Bella e la sua Bestia fino all'ultima pagina.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639107797
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amici per la pelle - Barely Even Friends
Un ricco e scorbutico recluso incontra il suo partner in questa rivisitazione della Bella e la Bestia, con un tocco di Successione. I fan...
Amici per la pelle - Barely Even Friends

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)