Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 45903 voti.
10° EDIZIONE ANNIVERSARIO - BESTSELLER NAZIONALE - Un classico moderno sugli amanti incrociati che esplora le questioni della razza e dell'essere neri in America - e la ricerca di ciò che significa chiamare un posto casa.
- Dalla pluripremiata autrice di Dovremmo essere tutte femministe e Metà di un sole giallo - CON UNA NUOVA INTRODUZIONE DELL'AUTORE "Una storia d'amore epica ed estesa. "-- O, The Oprah Magazine Ifemelu e Obinze sono giovani e innamorati quando lasciano la Nigeria governata dai militari per l'Occidente.
Ifemelu, bella e sicura di sé, si dirige verso l'America dove, nonostante il successo accademico, è costretta a confrontarsi per la prima volta con il significato di essere nera. Il tranquillo e riflessivo Obinze sperava di raggiungerla, ma con l'America post 11 settembre che gli è preclusa, si immerge in una vita pericolosa e priva di documenti a Londra. Potente e tenero al tempo stesso, Americanah è un romanzo straordinario, "folgorante...
divertente e provocatorio, e al tempo stesso così saggio". " -- San Francisco Chronicle
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)