American Turning Point - Riparare e ripristinare la nostra Repubblica costituzionale: Diventare una nazione indivisibile nell'era della divisione

Punteggio:   (4,9 su 5)

American Turning Point - Riparare e ripristinare la nostra Repubblica costituzionale: Diventare una nazione indivisibile nell'era della divisione (Robert Viney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Bob Viney presenta un'analisi completa delle attuali disfunzioni del governo degli Stati Uniti e offre soluzioni pratiche per ripristinare una democrazia funzionante. Incoraggia i cittadini a impegnarsi attivamente nei processi politici e delinea specifici emendamenti costituzionali volti a ridurre la partigianeria e a migliorare la responsabilità dei funzionari eletti.

Vantaggi:

Il libro è ben studiato, offre soluzioni chiare e pragmatiche, promuove il dialogo non partitico e incoraggia la difesa dei cittadini. Molti lettori apprezzano l'accurata diagnosi di Viney dei problemi di governo e i passi praticabili che propone per affrontarli. La scrittura è descritta come perspicace, organizzata e accessibile, in grado di rendere comprensibili argomenti complessi a un ampio pubblico.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che le soluzioni proposte non siano sufficientemente ambiziose, e si riconosce che l'attuazione di questi cambiamenti sarà un processo impegnativo e a lungo termine. Inoltre, pur apprezzando l'attenzione all'apartiticità, alcuni potrebbero percepire pregiudizi basati sulle proprie convinzioni politiche.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

American Turning Point - Repairing and Restoring Our Constitutional Republic: Becoming One Indivisible Nation in the Era of Divisiveness

Contenuto del libro:

La democrazia americana è a un punto di svolta.

La maggior parte del popolo americano ritiene che il nostro governo sia sulla strada sbagliata, sia rotto e non sia in grado di risolvere i nostri principali problemi. Per troppo tempo i nostri leader nazionali hanno stabilito le regole per il nostro governo a vantaggio delle loro carriere e della loro rielezione, servendo principalmente gli interessi di parte e dei donatori invece di servire il Paese.

Questo libro presenta azioni basate sui fatti, imparziali e non di parte, che noi cittadini possiamo intraprendere per ripristinare una cultura di servizio al Paese nel Congresso e nell'Amministrazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789049534
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:376

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

American Turning Point - Riparare e ripristinare la nostra Repubblica costituzionale: Diventare una...
La democrazia americana è a un punto di svolta. La...
American Turning Point - Riparare e ripristinare la nostra Repubblica costituzionale: Diventare una nazione indivisibile nell'era della divisione - American Turning Point - Repairing and Restoring Our Constitutional Republic: Becoming One Indivisible Nation in the Era of Divisiveness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)