American Grunt: Storie ridicole di una vita vissuta a 8 dollari l'ora

Punteggio:   (5,0 su 5)

American Grunt: Storie ridicole di una vita vissuta a 8 dollari l'ora (Kevin Cramer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

American Grunt, di Kevin Cramer, è un libro di memorie umoristico e divertente che racconta le lotte e le assurdità di un lavoro a bassa retribuzione. L'autore condivide il suo viaggio attraverso varie professioni di colletti blu, mescolando risate e riflessioni toccanti sulla vita e sul successo. I lettori troveranno le storie divertenti e allo stesso tempo toccanti, rendendo il libro una lettura obbligata per chiunque abbia vissuto sfide lavorative simili.

Vantaggi:

Narrazione esilarante e coinvolgente, rappresentazione autentica della vita dei colletti blu, stile di scrittura accattivante, evoca sia risate che empatia, risuona con i lettori che hanno affrontato lotte simili, narrazioni nostalgiche e sentite, fornisce preziose lezioni di vita sulla felicità e sulla ridefinizione del successo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare meno attraente l'attenzione ai lavori poco remunerativi e alle lotte, e chi cerca una tradizionale storia di successo potrebbe rimanere deluso. A volte l'umorismo potrebbe non essere apprezzato da tutti, a seconda delle esperienze personali.

(basato su 40 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

American Grunt: Ridiculous Stories of a Life Lived at $8.00 an Hour

Contenuto del libro:

Lavorare per tutta la vita in lavori umili e senza prospettive può richiedere un drammatico tributo fisico ed emotivo, a meno che non si impari ad abbracciare l'assurdità.

Kevin Cramer ha rischiato di morire sul lavoro tre volte, sopravvivendo a ogni incidente solo grazie a un piccolo miracolo. Questo lo ha portato a chiedersi: perché? Perché così tanti di noi si alzano e arrancano ogni giorno verso un luogo che non amano? American Grunt: Ridiculous Stories of a Life Lived at $8. 00 an Hour" è la ricerca di Cramer di un significato in una carriera che comprende quasi un centinaio di lavori dimenticabili, dal ragazzo della carta al manovale edile, passando per tutti i magazzini, i bar, i parcheggi, le scuole e i camion delle consegne.

È un libro per tutti coloro i cui sogni non si sono mai materializzati e che si sono ritrovati a ridere e a piangere per la follia del posto in cui sono rimasti bloccati. Questa storia offre la speranza che, nonostante la frustrazione, sia possibile vivere una moderna vita da colletti blu senza l'amarezza che spesso ne deriva.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955026741
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

American Grunt: Storie ridicole di una vita vissuta a 8 dollari l'ora - American Grunt: Ridiculous...
Lavorare per tutta la vita in lavori umili e...
American Grunt: Storie ridicole di una vita vissuta a 8 dollari l'ora - American Grunt: Ridiculous Stories of a Life Lived at $8.00 an Hour
La guerra dei Trent'anni e la memoria tedesca nel XIX secolo - The Thirty Years' War and German...
Il XIX secolo ha visto la nascita del nazionalismo...
La guerra dei Trent'anni e la memoria tedesca nel XIX secolo - The Thirty Years' War and German Memory in the Nineteenth Century

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)