America, ma meglio

Punteggio:   (4,6 su 5)

America, ma meglio (Chris Cannon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una prospettiva umoristica e perspicace sulla politica americana, in contrasto con le opinioni canadesi. Coinvolge i lettori con i suoi commenti arguti su questioni serie, rendendolo una lettura piacevole sia per gli americani che per i canadesi. Se alcuni lo trovano stimolante, altri ritengono che non soddisfi le loro aspettative.

Vantaggi:

Divertente e acuto, umorismo che fa riflettere, accessibile sia al pubblico canadese che a quello americano, mette in evidenza le differenze politiche e culturali, è fortemente consigliato a un ampio pubblico di lettori, rimane attuale nel tempo.

Svantaggi:

Alcuni lettori si aspettavano un approccio diverso, potrebbe non piacere a tutti e l'umorismo potrebbe risultare piatto per chi non è dell'umore giusto.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

America, but Better

Contenuto del libro:

Questo titolo print-on-demand è disponibile su richiesta presso la maggior parte delle librerie.

---.

Sulla base della loro esilarante campagna virale, un nuovo partito politico satirico annuncia la sua candidatura a presidente degli Stati Uniti.

Mentre le elezioni americane assomigliano sempre più a una produzione di CATS interpretata da veri gatti, i cittadini statunitensi cercano un nuovo leader. Questo leader è il Canada e vuole il vostro voto per la presidenza degli Stati Uniti.

Da quando ha lanciato la sua campagna video a gennaio, il Canada Party è diventato virale, con quasi un milione di visualizzazioni su YouTube e una copertura che va dalla CNN e dalla BBC all'Huffington Post e alla televisione di Stato tedesca. Il loro nuovo libro, America, but Better: the Canada Party Manifesto, bilancia la dottrina dell'eccezionalismo americano con una dose di umiltà e buon senso canadese, nel tentativo di assicurare al Canada il ruolo di nuovo leader del mondo libero, per procura.

Le loro promesse: Per ogni coppia etero che divorzia, una coppia gay potrà sposarsi. L'espressione "creatori di posti di lavoro" sarà cambiata in "creatori di posti di lavoro" e saranno dati loro sette giorni per crearne effettivamente. Le società saranno ancora persone, ma se non possono fornire un certificato di nascita saranno legalmente obbligate a curare il vostro prato. Nello Studio ovale saranno installati degli angoli e saranno concessi dei timeout ai membri del Congresso che non sanno giocare bene.

Dedicato a riportare l'America al suo antico splendore, il Partito del Canada farà presto cantare al mondo intero "Yes We Canada".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771001229
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il fidanzato ricattatore - Blackmail Boyfriend
A volte, il ricatto è l'unica arma che una ragazza ha...Haley Patterson ha una cotta per il ragazzo d'oro Bryce Colton da...
Il fidanzato ricattatore - Blackmail Boyfriend
Legato al demone - Demon Bound
Quando un'evocazione va storta, improvvisamente il lavoro estivo della libraia Meena diventa qualcosa di drasticamente diverso. Invece di...
Legato al demone - Demon Bound
Omicidio a Mystic Hills - Murder in Mystic Hills
Tutto ciò che vuole è una pausa dagli adulti... poi riscopre un mondo che è stato cancellato dalla sua memoria .Le...
Omicidio a Mystic Hills - Murder in Mystic Hills
99% di finzione - 99% Faking It
Lisa è un Grifondoro che ha la tessera e che ama i libri. Solida. Ed è per questo che tutti sanno che è fantastica. Beh, tranne la sua...
99% di finzione - 99% Faking It
America, ma meglio - America, but Better
Questo titolo print-on-demand è disponibile su richiesta presso la maggior parte delle librerie .---.Sulla base della loro...
America, ma meglio - America, but Better

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)