Punteggio:
Il libro è incentrato su varie teorie riguardanti la scomparsa di Amelia Earhart, presentando un mix di possibilità intriganti e fonti dichiarate, anche se ha subito critiche per la mancanza di ricerche originali e per il sensazionalismo.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato lo stile narrativo coinvolgente, le teorie interessanti e l'organizzazione del materiale. Alcune recensioni lo elogiano per aver fornito contenuti stimolanti e nuove potenziali prospettive sul mistero della Earhart. È stato anche notato che il libro è facile da leggere e ben formattato.
Svantaggi:Le critiche evidenziano difetti significativi, come la mancanza di ricerche originali, l'affidamento a prove aneddotiche e la scarsa redazione. Il libro viene descritto come eccessivamente sensazionalistico e come un'omissione di altre teorie. Alcuni lettori ritengono che il prezzo sia eccessivo e che non valga l'investimento, soprattutto per la mancanza di nuove informazioni.
(basato su 24 recensioni dei lettori)
Amelia Earhart: Beyond the Grave
Questo libro ben studiato è una biografia della vita - e della scomparsa - di Amelia Earhart, l'aviatrice pioniera che nel 1928 fu la prima donna a sorvolare l'Atlantico in solitaria.
Ma l'aereo di Amelia si è davvero schiantato e affondato nel 1937, o il suo destino è stato completamente diverso?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)