Ameaa do Abuso de Crianas e dos Direitos da Mulher

Ameaa do Abuso de Crianas e dos Direitos da Mulher (John Usman Musa)

Titolo originale:

A Ameaa do Abuso de Crianas e dos Direitos da Mulher

Contenuto del libro:

Il termine "abuso sui minori" descrive non solo l'uso improprio del bambino, ma anche "l'abuso intenzionale del bambino, minando così il suo benessere fisico ed emotivo, che ha portato alla disumanizzazione, all'emarginazione e alla negazione del bambino".

I fattori associati all'abuso dei bambini, tra gli altri, includono il sovraccarico di lavoro in diverse attività domestiche, come il vomito in strada e la negazione di un riposo adeguato, la mancanza di cibo, l'istruzione, la mancanza di cure mediche imposte ai bambini. La strategia di approccio sociologico per il trattamento curativo e la prevenzione dovrebbe concentrarsi sulle soluzioni offerte da un ampio spettro di servizi che coinvolgono i gruppi della comunità e le famiglie, le agenzie di servizi sociali, le scuole e altre parti interessate e i cittadini interessati.

Le donne, che costituiscono il segmento principale della società e il fulcro attorno al quale cresce il bambino nella società, devono innanzitutto ricevere pari diritti rispetto alle loro controparti maschili in tutti gli sforzi della vita. Pertanto, le donne devono avere pari accesso all'istruzione, alla formazione industriale, alla parità di retribuzione a parità di lavoro e a uno standard di condotta morale come i loro omologhi maschili, che è un loro diritto fondamentale nella società.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786203395204
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ameaa do Abuso de Crianas e dos Direitos da Mulher - A Ameaa do Abuso de Crianas e dos Direitos da...
Il termine "abuso sui minori" descrive non solo...
Ameaa do Abuso de Crianas e dos Direitos da Mulher - A Ameaa do Abuso de Crianas e dos Direitos da Mulher

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)