Ambizioni chisciottesche

Punteggio:   (4,0 su 5)

Ambizioni chisciottesche (Pamela Lake)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Quixotic Ambitions di Pamela Lake è un romanzo piacevole e coinvolgente che esplora i temi della monarchia e della cultura in un contesto balcanico post-comunista. I personaggi sono ben disegnati e l'azione è costantemente coinvolgente, rendendo la lettura accessibile.

Vantaggi:

Il romanzo presenta una trama avvincente, personaggi ben sviluppati e descrizioni vivide di varie culture europee, in particolare in un contesto balcanico immaginario. La conoscenza dell'Europa orientale e della Chiesa ortodossa da parte dell'autore aggiunge profondità alla narrazione e l'inclusione di un interesse amoroso con un lieto fine è apprezzata.

Svantaggi:

Sebbene il libro sia piacevole, alcuni recensori hanno notato che non si tratta di un capolavoro e che potrebbe non offrire intuizioni rivoluzionarie. Potrebbe mancare di profondità o complessità rispetto a opere più acclamate dalla critica.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Quixotic Ambitions

Contenuto del libro:

Ambizioni chisciottesche Tornata nel suo appartamento di Putney dopo un'estenuante giornata in ufficio, Katy Brennan riceve una telefonata che cambierà per sempre la sua vita.

Pur avendo sempre vissuto una vita ordinaria a Londra, è in realtà la figlia dell'ex re di un piccolo paese balcanico, la Maloslavia, e, in quanto erede al trono, le viene chiesto di recarsi sul posto per partecipare a un referendum per la restaurazione della monarchia.... Descrizione completa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780755215218
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:234

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ambizioni chisciottesche - Quixotic Ambitions
Ambizioni chisciottesche Tornata nel suo appartamento di Putney dopo un'estenuante giornata in ufficio, Katy Brennan...
Ambizioni chisciottesche - Quixotic Ambitions

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)