Ambizione cieca: Come passare da vittima a visionario

Punteggio:   (4,8 su 5)

Ambizione cieca: Come passare da vittima a visionario (E. Foster Chad)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Blind Ambition” di Chad E. Foster è un libro ispiratore e potente che racconta il suo viaggio per superare la cecità e le sfide della vita. Sottolinea la resilienza, la prospettiva e la capacità di trasformare gli ostacoli in opportunità. Il libro è avvincente e accessibile a un vasto pubblico.

Vantaggi:

Il libro è di grande ispirazione e serve da guida per superare le avversità. È ben scritto, facile da leggere e offre consigli pratici per la vita. I lettori hanno apprezzato la narrazione coinvolgente di Chad e la sua enfasi sul cambiamento di mentalità per vedere le sfide in modo positivo. Molti hanno trovato la narrazione edificante e incoraggiante, che fornisce una buona prospettiva sulle lotte e le difficoltà personali.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che l'enfasi sulla realizzazione personale e sulla resilienza non sia adatta a tutti, soprattutto a coloro che devono affrontare difficoltà diverse. Alcuni potrebbero sostenere che il libro è eccessivamente ottimista o manca di profondità nell'esplorare le sfide affrontate dalle persone con disabilità. È possibile che i lettori in cerca di analisi dettagliate su ostacoli specifici ritengano che il libro semplifichi eccessivamente la complessità di affrontare cambiamenti di vita significativi.

(basato su 46 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Blind Ambition: How to Go from Victim to Visionary

Contenuto del libro:

Per chiunque voglia vivere la vita al massimo delle sue potenzialità, Blind Ambition è il resoconto illuminante di una star dell'industria tecnologica che ha superato la paura e la disperazione per trasformare lo svantaggio della cecità in un potente punto di forza competitivo.

Mentre la maggior parte delle persone si preparava ad affrontare l'avventura della vita adulta, Chad E. Foster guardava il mondo con cui era cresciuto svanire nel nulla. Ma questo non gli ha impedito di diventare la prima persona non vedente a laurearsi al programma di leadership della Harvard Business School e di scalare le classifiche aziendali come dirigente di successo nel settore finanziario/vendite. Con determinazione, ambizione e slancio, Chad ha creato ciò che Oracle riteneva impossibile. Ha dato a milioni di persone la possibilità di guadagnarsi da vivere, diventando il primo a creare un software di relazione con i clienti per ipovedenti.

In queste pagine i lettori potranno:

⬤ saranno ispirati dalla storia di Chad, che ha trasformato la perdita della vista in un dono che gli ha fornito forze e abilità uniche che non aveva quando poteva vedere.

⬤ Vedranno come scegliamo le storie che ci raccontiamo sulle nostre circostanze e come queste ci limitano o ci spingono verso i nostri obiettivi.

⬤ Acquisire una nuova prospettiva su ciò che è possibile fare quando si sposta la propria mentalità, si rinuncia a trovare scuse e si decide che si è padroni di ciò che si vuole essere.

⬤ Imparate il modello mentale che Chad utilizza per superare rapidamente frustrazioni e fattori di stress.

Chad è più felice e ha più successo oggi di quando poteva vedere. Superare le sfide della cecità ha migliorato la sua prospettiva, rendendolo più resistente e grato per la vita che ha. In definitiva, le lezioni e le prospettive indimenticabili di Chad ispireranno i lettori a superare i propri limiti percepiti e a esplorare nuove possibilità laddove un tempo si vedevano solo ostacoli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781400222643
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ambizione cieca: Come passare da vittima a visionario - Blind Ambition: How to Go from Victim to...
Per chiunque voglia vivere la vita al massimo...
Ambizione cieca: Come passare da vittima a visionario - Blind Ambition: How to Go from Victim to Visionary

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)