Punteggio:
L'ultimo libro della serie Ambassador è stato accolto con favore per lo sviluppo dei personaggi, le trame avvincenti e la costruzione di un mondo coinvolgente. Sebbene molti lettori lo considerino uno dei titoli più forti della serie, alcuni hanno rilevato problemi di ritmo e di plausibilità, che hanno portato a opinioni diverse sull'intensità complessiva della storia.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, costruzione del mondo coinvolgente, finale inaspettato, trame avvincenti, ben scritte con dialoghi realistici, esplorazione di temi culturali e politici, risoluzioni soddisfacenti dei misteri precedenti e si rivolge bene ai fan della serie.
Svantaggi:Alcune trame presentano dei buchi evidenti o mancano di urgenza, alcuni aspetti sembrano poco plausibili e l'avventura sembra essere un po' noiosa. Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non sia stato in grado di offrire la ricompensa emotiva che ci si aspettava da un momento culminante.
(basato su 24 recensioni dei lettori)
Ambassador 8: The Alabaster Army
Creature mortali, clima ostile, e questo è solo lo scenario.
Per molti anni, sul mondo ghiacciato di Tamer sono accadute cose misteriose, ma quando uno scienziato scompare da Barresh, che si pensa si trovi su Tamer, Cory è costretto a prendere la questione per le corna.
Il problema è che sta affrontando gli effetti collaterali inaspettati del suo trattamento per la fertilità e, come i suoi compagni Coldi, ha perso gran parte della sua visione notturna e ha problemi a tollerare le basse temperature.
Il problema è che una recente aggiunta alla sua squadra ha mandato in tilt il suo gruppo di fedeli compagni e le cose si stanno ancora sistemando.
Non è in salute, ha poche risorse, è congelato e mezzo cieco: non è la preparazione migliore per visitare un mondo in cui gli umani non sono in cima alla catena alimentare, per non parlare dei nemici che faranno di tutto per nascondere le loro attività.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)