Punteggio:
L'albo presenta un'arte dinamica e sequenze d'azione, in particolare un notevole combattimento tra l'Uomo Ragno e il Dottor Octopus. Tuttavia, la trama è stata criticata per la sua semplicità e per i problemi legati al più ampio crossover Secret Empire, con conseguenti sentimenti di frustrazione per la situazione di Peter Parker e lo sviluppo del personaggio. I lettori hanno espresso sentimenti contrastanti riguardo alla coerenza artistica, dovuta al fatto che diversi artisti hanno contribuito a vari segmenti.
Vantaggi:Arte dinamica, sequenze d'azione fantasiose, combattimenti coinvolgenti, buona realizzazione e servizio di qualità.
Svantaggi:Storia semplicistica, problemi di motivazione dei personaggi e di coerenza della trama, sensazione di disconnessione dovuta alla trama crossover e incoerenza nel design dei personaggi dovuta ai diversi artisti.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Amazing Spider-man Worldwide Vol. 7: Secret Empire
Cosa significherà Secret Empire per Amazing Spider-Man? Il ritorno di Otto Octavius! Ma non si tratta del vecchio Doc Ock: è tornato come Octopus Superiore! Si è alleato con Steve Rogers e l'HYDRA e ha una missione personale: distruggere la società che ha contribuito a creare: Parker Industries! Spider-Man è già sopraffatto dal caos di Secret Empire - ma ora, di fronte a uno dei suoi più grandi nemici che è tornato dalla tomba, più potente che mai e che segue gli ordini di Capitan America in persona, Spider-Man ha una possibilità? Peter deve usare tutta la forza della sua compagnia, ogni risorsa a sua disposizione, per fermare Ock e l'HYDRA - ma sarà sufficiente?
RACCOLTA: AMAZING SPIDER-MAN 29-32, 789-791.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)