Amarti e perderti, Azaylia: La mia figlia ispiratrice e il nostro legame indissolubile

Punteggio:   (4,9 su 5)

Amarti e perderti, Azaylia: La mia figlia ispiratrice e il nostro legame indissolubile (Safiyya Vorajee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro narra la storia sentita ed emozionante di una madre, Safiyya, che condivide il suo viaggio d'amore e di perdita dopo che la sua bambina, Azaylia, è tragicamente scomparsa a causa di un cancro. I lettori trovano il libro profondamente commovente, stimolante e splendidamente scritto, che spesso li porta alle lacrime quando si immedesimano nelle lotte e nei trionfi della famiglia.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come splendidamente scritto, emozionante e stimolante. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù e hanno apprezzato la cruda onestà della narrazione di Safiyya. Il ritratto di Azaylia e della positività della famiglia, nonostante le sfide, ha risuonato con i lettori. Apre gli occhi sulla realtà del cancro infantile e sulla forza dell'amore. I lettori hanno sentito un profondo legame con la storia, spesso riflettendo sulla propria vita dopo averla letta.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il libro è molto emotivo e potrebbe essere troppo straziante per alcuni individui, portando a un'esperienza piena di lacrime e tristezza. Alcuni l'hanno trovato difficile da leggere a causa dell'argomento doloroso, indicando che potrebbe non essere adatto a tutti.

(basato su 59 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Loving and Losing You, Azaylia: My Inspirational Daughter and Our Unbreakable Bond

Contenuto del libro:

Quello che il mondo ha visto e quello che non ha visto.

“Niente avrebbe mai potuto prepararmi a questo. Alcuni giorni mi spezza e non riesco nemmeno a sopportarlo. Ho sempre pensato di essere una dura, ma ogni volta mi mette in ginocchio”.

La bellissima figlia di Safiyya, Azaylia, aveva otto settimane quando le fu diagnosticata la leucemia. All'età di 8 mesi, Safiyya e il suo compagno, Ashley, hanno dovuto dirle l'ultimo saluto. Questo è il racconto di Safiyya sulla maternità, la speranza e la perdita. Parla del legame indissolubile e incomparabile tra madre e figlia... di ciò che accade a una famiglia quando si trova ad affrontare una vita senza la persona che l'ha completata, mettendo i lettori nei panni che nessun genitore vorrebbe avere. Ma, soprattutto, è la celebrazione di una piccola vita straordinaria che ha mostrato uno spirito che nessun bambino dovrebbe avere e di una famiglia che ha amato e lottato per conservare ogni momento prezioso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781529149760
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amarti e perderti, Azaylia: La mia figlia ispiratrice e il nostro legame indissolubile - Loving and...
Quello che il mondo ha visto e quello che non ha...
Amarti e perderti, Azaylia: La mia figlia ispiratrice e il nostro legame indissolubile - Loving and Losing You, Azaylia: My Inspirational Daughter and Our Unbreakable Bond
Amarti e perderti, Azaylia: La mia figlia ispiratrice e il nostro legame indissolubile - Loving and...
Quello che il mondo ha visto e quello che non ha...
Amarti e perderti, Azaylia: La mia figlia ispiratrice e il nostro legame indissolubile - Loving and Losing You, Azaylia: My Inspirational Daughter and Our Unbreakable Bond

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)