Amarone and Beyond: Masi: 250 Years of Harvests, Family and Business
Sesta generazione di una dinastia che ha fatto dell'amore per le proprie radici, nella terra della Valpolicella, il motore di un'impresa e di un marchio che hanno conquistato il mondo, Sandro Boscaini ripercorre qui la storia dell'azienda di famiglia dalla prima vendemmia a oggi.
Un racconto affascinante e vivace lungo 250 anni, in cui le maree della storia si intrecciano con quelle della famiglia. Le scelte imprenditoriali si snodano tra rispetto della tradizione e innovazione di processi e prodotti, lasciando spazio ad aneddoti personali e curiosità tecniche, testimonianze di prima mano e fonti letterarie.
Collocare le vicende della famiglia nel contesto generale - di respiro nazionale o locale - è di fondamentale importanza per comprendere in una prospettiva più ampia il territorio e la sua cultura, la vigna e il mestiere del vignaiolo, la passione e l'imprenditorialità, la cultura d'impresa e la sostenibilità. Il volume è corredato da fotografie e illustrazioni a colori.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)