Amarillo Slim in un mondo pieno di gente grassa: Le memorie del più grande giocatore d'azzardo mai esistito

Punteggio:   (4,6 su 5)

Amarillo Slim in un mondo pieno di gente grassa: Le memorie del più grande giocatore d'azzardo mai esistito (Slim Preston Amarillo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una narrazione coinvolgente e divertente di Amarillo Slim, leggendario giocatore di poker e d'azzardo, ricca di storie personali, approfondimenti sul gioco d'azzardo e lezioni di vita. Sebbene molti lettori apprezzino la narrazione umoristica e coinvolgente di Slim, alcuni criticano la mancanza di profondità e onestà riguardo alle sue perdite e l'equilibrio generale della sua autobiografia.

Vantaggi:

Storie divertenti e coinvolgenti, stile di scrittura umoristico, preziose lezioni di vita e di gioco, adatto sia agli appassionati di gioco che ai lettori generici, ritmo incalzante, offre una prospettiva unica sulla storia del gioco d'azzardo.

Svantaggi:

Manca di profondità e onestà sulle perdite, alcuni lettori lo trovano arrogante ed egocentrico, la versione Kindle contiene diversi errori tipografici e l'attenzione dell'autore a volte mette in ombra aspetti più ampi del poker e del gioco d'azzardo.

(basato su 69 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Amarillo Slim in a World Full of Fat People: The Memoirs of the Greatest Gambler Who Ever Lived

Contenuto del libro:

Amarillo Slim Preston ha vinto 300.000 dollari da Willie Neslon giocando a domino e 2 milioni di dollari da Larry Flynt giocando a poker. Ha mescolato, trattato e bluffato con alcuni dei personaggi più famosi del XX secolo. Ha battuto Minnesota Fats a biliardo con una scopa, Bobby Riggs a ping pong con una padella e Evel Knievel a golf con un martello da falegname. Amarillo Slim ha giocato con tutti e ha lasciato la maggior parte di loro con il desiderio di non averlo fatto.

Le memorie di un'icona americana vivente, Amarillo Slim in a World Full of Fat People è la storia della vita di un giocatore d'azzardo texano e della scoperta del selvaggio West. È anche la storia di come Slim ha vinto le World Series of Poker al Binion's Horseshoe, è diventato una celebrità mondiale e ha portato il poker dai retrobottega fumosi all'America tradizionale. Lasciate che sia lui a raccontarla.

“Se c'è qualcosa di cui discuto, o ci scommetto sopra o sto zitto. E poiché non è molto elegante per un cowboy discutere, ho fatto qualche scommessa ai miei tempi. Ma, a mio modesto parere, non sono un comune imbroglione. Vede, vicino di casa, io non vado mai in cerca di un fesso. Cerco un campione e ne faccio un fesso...”.

“Ti dirò alcune cose che ho tenuto per me per molti anni. Se non stai attento, potresti imparare come diventare ricco senza mai avere un lavoro”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780060762308
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amarillo Slim in un mondo pieno di gente grassa: Le memorie del più grande giocatore d'azzardo mai...
Amarillo Slim Preston ha vinto 300.000 dollari da...
Amarillo Slim in un mondo pieno di gente grassa: Le memorie del più grande giocatore d'azzardo mai esistito - Amarillo Slim in a World Full of Fat People: The Memoirs of the Greatest Gambler Who Ever Lived
Amarillo Slim: Giocare a poker per vincere: Strategie da un milione di dollari dal leggendario...
In questa nuova edizione completamente rivista, il...
Amarillo Slim: Giocare a poker per vincere: Strategie da un milione di dollari dal leggendario vincitore delle World Series of Poker - Amarillo Slim's Play Poker to Win: Million Dollar Strategies from the Legendary World Series of Poker Winner

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)