Amare virtualmente

Punteggio:   (4,2 su 5)

Amare virtualmente (Daniel Glattauer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Amare virtualmente” di Daniel Glattauer ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori hanno lodato il suo stile narrativo coinvolgente trasmesso attraverso scambi di e-mail, mentre alcuni sono rimasti delusi dal ritmo e dal finale.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro accattivante e ben scritto, notando i dialoghi perfetti e i personaggi ben riconoscibili. Il formato della storia presentata attraverso le e-mail è stato considerato fresco e originale. La profondità emotiva e l'esplorazione moderna delle relazioni virtuali hanno risuonato con molti, rendendo la lettura memorabile.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia abbia perso slancio nella seconda metà, portando a un finale deludente. Alcuni hanno trovato i personaggi, soprattutto Emmi, antipatici o la narrazione stancante. Ci sono stati anche commenti sul fatto che il libro fosse migliore in spagnolo e su problemi di ritmo.

(basato su 137 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Love Virtually

Contenuto del libro:

Esiste uno spazio più sicuro della realtà virtuale per i desideri segreti? La storia d'amore più insolita e avvincente del nuovo millennio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780857050953
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:280

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amare virtualmente - Love Virtually
Esiste uno spazio più sicuro della realtà virtuale per i desideri segreti? La storia d'amore più insolita e avvincente del nuovo...
Amare virtualmente - Love Virtually

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)