Amare Leah

Punteggio:   (5,0 su 5)

Amare Leah (Joan Crombie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Loving Leah” è apprezzato per la sua narrazione coinvolgente e le sue lezioni morali, che risuonano con lettori di tutte le età, in particolare in un contesto cristiano. Il libro combina elementi di drammaticità e relatività, rendendolo una lettura avvincente che trascina il pubblico nella vita dei personaggi.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per i suoi personaggi, le lezioni morali e la narrazione coinvolgente. Molti hanno trovato difficile metterlo giù, e alcuni lettori lo hanno finito in una sola seduta. Lo stile di scrittura dell'autrice è descritto come colorato e intrigante, che piace molto sia agli adulti che agli adolescenti.

Svantaggi:

Sebbene non vi siano critiche specifiche menzionate nelle recensioni, un potenziale svantaggio potrebbe essere il fascino di nicchia dei temi cristiani del libro, che potrebbero non risuonare con tutti i tipi di pubblico.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Loving Leah

Contenuto del libro:

Stanca dei drammi dell'ex fidanzato nella sua città natale, Bridgewater, i sogni di Leah Labanora diventano realtà quando eredita la casa dei nonni alla periferia di New Hampton.

In breve tempo, però, scopre che qualcuno è entrato in casa sua quando lei non c'era. Le tensioni aumentano quando cerca di capire chi la molesta e chi vandalizza la sua proprietà.

Poi, durante un picnic di quartiere, Leah è stupita di trovarsi faccia a faccia con una persona del suo doloroso passato. Riconoscendo l'inequivocabile ricerca di Dio su di lei, Leah frequenta con coraggio un piccolo gruppo guidato dalla sua nuova amica, Kyla Watkins, ma rimane sgomenta quando il misterioso intruso colpisce di nuovo mentre lei è via. Poco dopo, un documento trovato nel diario della nonna spinge Leah a chiedersi se le strane cose che accadono in casa sua possano essere collegate ad alcuni oggetti di valore che i nonni le avrebbero lasciato.

Mentre Leah si rivolge al padre che l'ha abbandonata, una semplice telefonata produce una catena di eventi inaspettati, che la spingono in una delicata situazione familiare. Inoltre, Leah si scopre incredibilmente innamorata e si rende conto che l'unico modo per andare avanti nella relazione è rompere la schiavitù delle maledizioni generazionali abbracciando il duro lavoro del perdono.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953576101
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mantenere Kyla - Keeping Kyla
La rottura con Alex Duvall non era nei piani di Kyla DeKane, e ora i suoi sogni futuri si sono infranti. Inoltre, deve affrontare l'inaspettata...
Mantenere Kyla - Keeping Kyla
Amare Leah - Loving Leah
Stanca dei drammi dell'ex fidanzato nella sua città natale, Bridgewater, i sogni di Leah Labanora diventano realtà quando eredita la casa dei nonni alla periferia...
Amare Leah - Loving Leah
Fare Mari - Making Mari
Quando un infortunio al ginocchio costringe Mari Coleman a lasciare il college a metà semestre, la sua consolazione è il ricongiungimento con il fidanzato Will...
Fare Mari - Making Mari

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)