Amare la casa in cui si vive: 40 modi per migliorare la tua casa e cambiare la tua vita

Punteggio:   (4,6 su 5)

Amare la casa in cui si vive: 40 modi per migliorare la tua casa e cambiare la tua vita (Paige Rien)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una risorsa molto apprezzata sull'arredamento della casa che incoraggia i lettori a riflettere sul loro stile personale e a creare una casa che rispecchi la loro identità. Si caratterizza per i suoi contenuti coinvolgenti, i consigli pratici e una prospettiva unica che si differenzia dai tradizionali libri di arredamento. Molti recensori ne sottolineano la natura ispiratrice, il design accattivante e l'usabilità come vantaggi chiave.

Vantaggi:

Consigli pratici e stimolanti
incoraggia lo stile personale
bel design
facile da leggere
offre spunti preziosi per il miglioramento della casa
buon mix di umorismo e passi concreti
adatto sia ai principianti che agli arredatori esperti
ottima idea regalo.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare superflua l'attenzione all'esplorazione personale
il carattere grigio fine è difficile da leggere per alcuni
potrebbe non soddisfare i lettori che cercano stili di design prescrittivi.

(basato su 38 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Love the House You're in: 40 Ways to Improve Your Home and Change Your Life

Contenuto del libro:

Smettete di odiare la vostra casa e iniziate ad adorarla: 40 passi per far sì che la vostra casa esprima chi siete e funzioni per come vivete davvero.

Amare la casa in cui vivete non significa solo creare uno spazio bello, ma anche creare una casa che rifletta voi stessi e tutto ciò che trovate confortante e stimolante nella vostra vita. Decorare la casa può essere scoraggiante e travolgente, ma ecco il segreto: se volete amare la vostra casa, l'ispirazione e le idee devono venire da voi. Love the House You're In fornisce gli strumenti per farlo. Attraverso 40 passi praticabili, potrete:

- Esplorare la storia della vostra vita: Cercate nella vostra vita le cose che ispirano nostalgia e creano un legame positivo con i ricordi, esplorate l'eredità della vostra famiglia e siate consapevoli di come volete vivere ora.

- Capire con cosa si sta lavorando: Fate un bilancio delle vostre cose, comprendete la storia della vostra casa e fate chiarezza sullo spazio che avete a disposizione.

- Creare un piano d'azione ispirato: Scoprite come affrontare la progettazione stanza per stanza, trovare il filo conduttore che lega l'intera casa e lavorare in modo da potenziare le vostre idee e la vostra creatività.

- Imparare le abilità di progettazione che contano: Ottenete consigli su come scegliere i colori della vernice, i rivestimenti delle finestre, la disposizione delle opere d'arte e altro ancora.

Quando iniziate ad arredare la vostra casa partendo da voi stessi, potete creare uno spazio altamente personalizzato che rifletta il vostro passato, il vostro futuro e il modo in cui volete vivere oggi. In questo modo, acquisirete la fiducia e l'ispirazione necessarie per creare uno spazio funzionale e favoloso, adatto a voi e alla vostra vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781611801989
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amare la casa in cui si vive: 40 modi per migliorare la tua casa e cambiare la tua vita - Love the...
Smettete di odiare la vostra casa e iniziate ad...
Amare la casa in cui si vive: 40 modi per migliorare la tua casa e cambiare la tua vita - Love the House You're in: 40 Ways to Improve Your Home and Change Your Life

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)