Amare gli odiatori

Punteggio:   (4,7 su 5)

Amare gli odiatori (Angela Covany)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Love Your Haters” è una raccolta di storie ispirate di donne che hanno affrontato difficoltà e scelto il perdono per trasformare la propria vita. Offre lezioni sull'amore di sé, la resilienza e l'empowerment attraverso la condivisione di viaggi personali, sottolineando in ultima analisi l'importanza di lasciar andare il dolore passato per la pace interiore e la crescita personale.

Vantaggi:

Il libro è stato molto apprezzato per le sue storie ispirate e sentite che promuovono il perdono e la trasformazione personale. I lettori hanno trovato gli esercizi utili per migliorare la salute mentale e ridurre l'ansia. Molte recensioni sottolineano i potenti messaggi di empowerment e resilienza, che ne fanno una lettura obbligata per chi cerca una guida per superare le sfide della vita. La varietà di esperienze condivise dagli autori risuona con i lettori e li incoraggia a condividere il libro con altri.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativo il tema del perdono se non sono pronti ad affrontare il proprio dolore. Inoltre, sebbene molte storie siano edificanti, alcune potrebbero non risuonare con tutti, poiché le esperienze individuali di perdono possono variare notevolmente. Alcuni recensori hanno accennato al fatto che avrebbero apprezzato un adattamento delle storie in un formato più visivo, suggerendo il desiderio di un coinvolgimento più ampio.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Love your Haters

Contenuto del libro:

Questa antologia, unica nel suo genere, è uno dei libri che più cambiano la vita, progettato per illuminare gli altri condividendo l'importanza dell'amore per se stessi e del perdono che è stato creato. La maggior parte delle persone non ama i propri odiatori e semplicemente ricambia l'odio con l'odio.

AMARE I PROPRI ODIATORI è stato concepito per aiutare le persone a rendersi conto che imparare il perdono verso di loro è un dono per se stessi. Attraverso il processo di trasformazione che consiste nell'imparare a perdonare, potete liberarvi della negatività che vi impedisce di vivere la vostra vita migliore.

Questo primo volume di AMARE I PROPRI ODIATORI è pieno di storie sentite di 25 autori diversi che condividono le loro storie di dolore e di trionfo. Ogni storia offre parole di ispirazione e di guarigione.

Tutti gli autori hanno condiviso storie personali di come la sostituzione dell'odio con il perdono e l'amore per se stessi abbia trasformato le loro vite.

Durante il viaggio, la vita può diventare così opprimente che possiamo perdere la nostra identità nel processo di anteporre i bisogni degli altri ai nostri. Praticando l'amore e la cura di sé possiamo diventare versioni migliori di noi stessi e creare relazioni sane con gli altri.

Le soluzioni si trovano in queste pagine. Questo libro sarà una risorsa in molti modi e servirà come attributo positivo per il vostro viaggio di sviluppo personale. Imparerete ad amare completamente voi stessi e a confidare nel fatto che l'amore vince sempre.

AUTORI PARTECIPANTI.

Kimberly Anderson.

Angeline Benjamin.

Dr. Barbara Berg.

Elizabeth Mejia Celis.

Angela Covany.

Verlaine Crawford.

Virginia Earl.

Nicole Fournier Farrell.

Belinda Foster.

Stephanie La Shopologa.

Raven Hilden.

Melissa Kahn.

Dr. Cherilyn Lee.

Jeannette LeHoullier.

Mayra Lewis.

Debbie Love.

Susie Mierzwik.

Dr. Robbie Motter.

Lori Raupe.

Lisa Ray.

Kelly D. Smith.

Charmaine Summers.

Dr. Nephetina Serrano.

Joan Wakeland.

Violet Williams.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735311784
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amare gli odiatori - Love your Haters
Questa antologia, unica nel suo genere, è uno dei libri che più cambiano la vita, progettato per illuminare gli altri condividendo...
Amare gli odiatori - Love your Haters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)