Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni positive per la sua storia intensa e coinvolgente, e i lettori hanno espresso un forte desiderio di continuare la serie. Tuttavia, alcuni lettori si sono sentiti frustrati dal finale con cliffhanger, che li ha lasciati in attesa del prossimo capitolo.
Vantaggi:⬤ Storia intensa e coinvolgente
⬤ facile da leggere
⬤ personaggi piacevoli (Oya e Yuri)
⬤ forte attesa per il prossimo libro.
Il finale con cliffhanger lascia i lettori desiderosi di saperne di più; c'è un po' di frustrazione per l'attesa della parte successiva della storia.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Yakuza Lover, Vol. 8
Quando un'esuberante studentessa si innamora di un boss della yakuza, viene trascinata in una storia d'amore bollente e pericolosa.
Quando l'esuberante studentessa Yuri viene aggredita a una festa, viene salvata da Toshiomi Oya, il sottocapo di un sindacato yakuza. Nonostante l'evidente attrazione che prova per lui, la ragazza si convince di non essere in cerca di un cattivo ragazzo. Ma quando si rincontrano, si scopre irresistibilmente attratta da lui, dando il via a una storia d'amore vaporosa e pericolosa che minaccia di consumarla, anima e corpo.
Yuri e Oya stanno per trascorrere il compleanno di Yuri su una lussuosa isola privata, quando una telefonata inaspettata del padre di Oya rovina i loro piani. È apparso un nuovo nemico, Mao, il boss del più grande gruppo mafioso cinese, e lui e Oya hanno una storia. Anche se il pericolo è imminente, Oya giura di passare il tempo che gli resta con Yuri. Ma non può fare a meno di chiedersi cosa possa volere Mao...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)