Punteggio:
Il libro “Love Me Do” di Lindsey Kelk è incentrato su Phoebe Chapman, che va a trovare la sorella a Los Angeles per due settimane, ma finisce per affrontare le complessità delle amicizie e delle relazioni sentimentali quando la sorella parte per un viaggio di lavoro. Le avventure inaspettate di Phoebe coinvolgono un affascinante vicino di casa, Ren, e l'allenatore personale della sorella, Bel, e sfociano in una trama in stile Cyrano de Bergerac, in cui Phoebe cerca di aiutare Bel a conquistare il cuore di Ren, mentre è alle prese con i propri sentimenti per lui. Le recensioni lodano la scrittura arguta della Kelk, i vivaci personaggi di supporto e l'equilibrio tra l'umorismo e i temi della crescita personale e del superamento dei traumi del passato, anche se alcuni critici ritengono che la storia d'amore non si sia sviluppata in profondità come sperato.
Vantaggi:Il libro è caratterizzato da una protagonista affascinante e simpatica come Phoebe, da uno stile di scrittura arguto e pieno di umorismo e di riferimenti alla cultura pop, e da un cast di supporto ben sviluppato che include personaggi stravaganti come Myrna. Molti recensori hanno apprezzato i temi dell'amicizia, della scoperta di sé e la rappresentazione umoristica del romanticismo contemporaneo.
Svantaggi:I critici hanno sottolineato che il ritmo iniziale è lento e che la storia d'amore tra Phoebe e Ren è stata poco sviluppata, con interazioni insufficienti rispetto all'attenzione rivolta agli sforzi di Phoebe per trovare un partner a Bel. Il finale è stato descritto come brusco e alcuni recensori hanno ritenuto che la profondità emotiva della storia avrebbe potuto essere migliorata.
(basato su 29 recensioni dei lettori)
Love Me Do
Ha scritto la storia d'amore perfetta... per qualcun altro.
"Una delizia totale... cattura tutto il glamour soleggiato di Los Angeles, ma è ancora così realistico e completamente esilarante. Quest'estate dovete avere questo libro in valigia! "BETH O'LEARY
"Un nuovo libro di Lindsey è la cosa migliore di una vacanza."-- MHAIRI McFARLANE
"Il mio libro preferito di Lindsey e il più divertente... L'ho adorato"-- DAISY BUCHANAN
"Una delizia piena di vitamina D"-- STYLIST
"Una deliziosa evasione al suo meglio. Una commedia romantica estiva assolutamente indimenticabile, che solleva lo spirito e che è piena di anima, gioia, momenti di risate e significato. Impeccabile."-- HELLY ACTON
"Favoloso, piacevole e divertente. L'ho adorato! La commedia romantica perfetta da mettere in valigia quest'estate."-- ALEXANDRA POTTER
Phoebe Chapman, copywriter di biglietti d'auguri, conosce una o due battute romantiche e questo la rende un fantastico Cupido.
Così, quando approda sulle colline di Hollywood - un luogo che dimostra che le star del cinema, le spiagge dorate e le cascate segrete non esistono solo nei film - non può fare a meno di fare da sensale per il suo affascinante vicino di casa, il falegname Ren.
Ma a La La Land non ci si può nascondere dall'amore.
E non c'è qualcosa di un po' sexy in Ren, il suo uomo di punta della porta accanto?
Una commedia sentimentale piena di sole e di amici, Love Me Do è una sognante storia d'amore estiva, perfetta per i fan di Christina Lauren ed Emily Henry.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)