Amalur

Punteggio:   (4,3 su 5)

Amalur (Ignacio Martnez)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per il suo stile coinvolgente e informativo, che rende accessibili ai lettori concetti scientifici complessi. È apprezzato per l'ampia bibliografia e la capacità di suscitare interesse per la scienza.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e istruttivo
accessibile a lettori di tutti i livelli
ampia bibliografia per ulteriori approfondimenti
in grado di accrescere l'interesse per la scienza.

Svantaggi:

Nessuno esplicitamente citato nelle recensioni.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Dopo il successo de La specie prescelta e de La collana di Neanderthal, gli autori ci propongono un appassionante viaggio nella storia dell'evoluzione.

In tutte le religioni esiste una divinità creatrice che ha dato vita all'universo. Per gli antichi baschi questa divinità era Amalur, la Madre Terra, che ha creato il sole, le stelle e l'infinito numero di esseri viventi che popolano il nostro pianeta. In questo libro, Juan Luis Arsuaga e Ignacio Martínez ci mostrano come ha agito Amalur, cioè come è nata la vita sulla Terra e come si è evoluta fino a creare il mondo come lo conosciamo oggi.

Con Amalur, gli autori sono riusciti a trasformare la biologia in una storia affascinante, la cui narrazione affascinerà tutti i lettori, anche quelli che hanno sempre “temuto” i termini “fisica” e “chimica”, e li renderà partecipi della più straordinaria delle avventure.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786075693569
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amalur
Dopo il successo de La specie prescelta e de La collana di Neanderthal, gli autori ci propongono un appassionante viaggio nella storia dell'evoluzione.In tutte le religioni esiste una...
Amalur

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)