AMA Sin Dejar de Quererte / Amare senza smettere di amare se stessi

Punteggio:   (4,7 su 5)

AMA Sin Dejar de Quererte / Amare senza smettere di amare se stessi (Celia Betrin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua scrittura chiara e accessibile e per l'approfondita esplorazione delle relazioni, della dipendenza emotiva e dell'autostima. I lettori ritengono che sia utile sia per la crescita personale che per la comprensione di vari tipi di relazioni. Tuttavia, ci sono state lamentele riguardo alla qualità fisica della copertina del libro.

Vantaggi:

Stile di scrittura chiaro e coinvolgente che rende piacevole l'apprendimento.
Esplorazione completa di argomenti come l'autostima, il distacco emotivo e le relazioni sane.
Include esercizi pratici per l'auto-riflessione.
Adatto a un pubblico ampio, che comprende adolescenti e adulti.
Fornisce spunti preziosi per superare le relazioni tossiche.

Svantaggi:

Alcune copie presentano difetti fisici, come copertine danneggiate e ammaccature.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

AMA Sin Dejar de Quererte / Love Without Stop Loving Yourself

Contenuto del libro:

Imparare a riconoscere e ad allontanarsi dalle relazioni tossiche e malsane e raggiungere l'indipendenza emotiva e la stabilità emotiva.

Vivere l'amore in modo sano e libero.

Amare non significa smettere di essere se stessi. Nel momento in cui date tutto all'altra persona, per necessità, obbligo o ignoranza, dove siete? Se la vostra vita è guidata da convinzioni rigide, dipendenza emotiva e bassa autostima, arriverete a un vicolo cieco che vi impedirà di godere di una relazione d'amore e, soprattutto, della relazione che avete con voi stessi.

Questo libro svela, tra l'altro, i pericolosi miti dell'amore romantico e le paure che impediscono di muoversi verso l'indipendenza emotiva. Non c'è niente di meglio per costruire l'autostima che sapere quello che c'è da sapere sulle relazioni senza dimenticarsi di se stessi.

DESCRIZIONE EN ESPAÑOL

Imparate a riconoscere e ad allontanarvi dalle relazioni tossiche e malsane e a raggiungere l'indipendenza affettiva e la stabilità emotiva.

Vivere l'amore liberamente e in modo sano.

Amare non significa smettere di essere se stessi. Nel momento in cui date tutto all'altra persona, per necessità, obbligo o ignoranza, dove vi trovate? Se la vostra vita è guidata da convinzioni rigide, dipendenza emotiva e bassa autostima, arriverete a un vicolo cieco che vi impedirà di godere di qualsiasi relazione d'amore e, soprattutto, della relazione che avete con voi stessi.

Questo libro svela, tra l'altro, i pericolosi miti dell'amore romantico e le paure che impediscono di raggiungere l'indipendenza emotiva. Non c'è niente di meglio per costruire la vostra autostima che imparare ciò che dovreste sapere sulle relazioni senza dimenticare voi stessi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788425362255
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

AMA Sin Dejar de Quererte / Amare senza smettere di amare se stessi - AMA Sin Dejar de Quererte /...
Imparare a riconoscere e ad allontanarsi dalle...
AMA Sin Dejar de Quererte / Amare senza smettere di amare se stessi - AMA Sin Dejar de Quererte / Love Without Stop Loving Yourself

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)