Ama la persona con cui stai: Un romanzo di B-Boy Blues

Punteggio:   (4,5 su 5)

Ama la persona con cui stai: Un romanzo di B-Boy Blues (Earl Hardy James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti di “Love the One You're With” di James Earl Hardy presentano un'accoglienza mista: molti lodano i personaggi, la narrazione coinvolgente e l'umorismo, mentre altri criticano lo stile di scrittura e l'esecuzione della trama. Alcuni lettori apprezzano la profondità emotiva e il ritmo incalzante della narrazione, mentre altri ritengono che manchi la profondità delle opere precedenti e che mostri un eccessivo commento politico e sociale.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato il coinvolgente cast di personaggi e la capacità dell'autore di gestire l'umorismo e i momenti emotivi. Il ritmo della storia è stato elogiato e molti si sono sentiti costretti a leggere velocemente a causa della trama avvincente. Le relazioni tra i personaggi, in particolare tra Mitchell e Raheim, sono state apprezzate per la loro profondità e il loro realismo.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che il libro a volte manca del fascino dei titoli precedenti della serie, e un recensore lo ha trovato noioso e prevedibile. Alcuni hanno menzionato problemi di credibilità dei personaggi, una tendenza alla predicazione e deviazioni eccessive in commenti politici e sociali che hanno distolto l'attenzione dalla storia.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Love the One You're with: A B-Boy Blues Novel

Contenuto del libro:

Gli uomini e la monogamia vanno d'accordo? Non è una domanda a cui Mitchell "Little Bit" Crawford ha pensato molto fino a quando il suo amico di quasi due anni, Raheim "Pooquie" Rivers, un modello di jeans tutto americano, si dirige a Hollywood per girare il suo primo film. Come Mitchell scopre presto, la tentazione di tradire è molto reale... e sembra essere ovunque. Spunta perfino un ex che spera di riprendere il discorso da dove l'avevano lasciato... e ottenuto. Pur essendo incuriosito, Mitchell attribuisce tutte le attenzioni alla sindrome "dell'uomo sposato": uno è molto più desiderabile quando è legato a un'altra persona.

Ma quando continua a incontrare il musicista bisessuale Montgomery "Montee" Simms, la regola "guardare ma non toccare" viene messa alla prova. Quando lui e Montee si avvicinano, le convinzioni idealistiche di Mitchell sull'impegno vengono messe in discussione. Riuscirà ad amare la persona con cui sta perché non può stare con quella che ama?

--Vibe su Love the One You're With.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780060512392
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ama la persona con cui stai: Un romanzo di B-Boy Blues - Love the One You're with: A B-Boy Blues...
Gli uomini e la monogamia vanno d'accordo? Non è...
Ama la persona con cui stai: Un romanzo di B-Boy Blues - Love the One You're with: A B-Boy Blues Novel
Una casa non è una casa - A House Is Not a Home
In questo capitolo finale dell'innovativa serie B-Boy Blues di James Earl Hardy, Mitchell "Little Bit" Crawford e Raheim...
Una casa non è una casa - A House Is Not a Home

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)