Alzheimer!

Punteggio:   (5,0 su 5)

Alzheimer! (Barbara O'Donnell)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Alzheimer's!

Contenuto del libro:

Barbara O Donnell ha creato una serie di affascinanti poesie che raccontano la storia della discesa della sua defunta madre nella vita quasi inesistente di una persona maledetta dal morbo di Alzheimer. C'è umorismo e angoscia in egual misura e non c'è dubbio che la lettura di questi versi aiuterà il lettore a conoscere meglio la terribile progressione di questa malattia.

Dopo la diagnosi di Alzheimer della madre, decise di trasferirsi in una casa con un appartamento per le nonne. Questo è stato ricreato in modo da assomigliare al bungalow di sua madre, che le è stato di conforto fino a quando la malattia non ha raggiunto la sua conclusione. Con l'esperienza del figlio Andy, Barbara insegna le qualifiche lavorative ai membri dello staff di Scenario Management, che ha fondato nel 1997 per sostenere le persone con profonde disabilità di apprendimento, comportamenti difficili e autismo.

Tiene anche lezioni all'Università di Lancaster sulle Giornate delle Storie Positive. Oltre a Andy, Barbara ha altri tre figli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781838046439
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:68

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alzheimer! - Alzheimer's!
Barbara O Donnell ha creato una serie di affascinanti poesie che raccontano la storia della discesa della sua defunta madre nella vita quasi...
Alzheimer! - Alzheimer's!
Andy e io - Andy & Me
Andy e io: Una vita per mio figlio disabile è una storia stimolante che racconta l'esperienza di una famiglia alle prese con la disabilità.
Andy e io - Andy & Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)