Alveare

Alveare (Suzanne Mercury)

Titolo originale:

Hive

Contenuto del libro:

In Hive, un libro di poesie che esplora la poetica dell'apiario, Suzanne Mercury crea un prato: un mondo, un microcosmo, un universo che invita il lettore a un rinnovato senso del mondo.

Attingendo al sistema dei quadrati magici di Cornelius Agrippa (Mercury) crea un testo complesso e stratificato che incoraggia molteplici modi di leggerlo. Ricco di meraviglia e di lutto, Hive funziona come un testo divinatorio, in cui combinazioni casuali di parole e linee si intersecano per creare momenti sorprendenti di bellezza fessurata. È un'opera di audacia lirica”. (Patrick Pritchett)

“Graziose e umane, le poesie di Mercurio mettono in luce le connessioni tra gli esseri viventi, lo spazio di respiro tra gli esseri umani e le api, le querce e le costellazioni, tra le impressioni congiunte di molti sensi del corpo.” (Andrew K Peterson)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957755328
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alveare - Hive
In Hive, un libro di poesie che esplora la poetica dell'apiario, Suzanne Mercury crea un prato: un mondo, un microcosmo, un universo che invita il lettore a un...
Alveare - Hive

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)