Altri racconti per le masse

Punteggio:   (5,0 su 5)

Altri racconti per le masse (E. Healy Timothy)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

More Tales for the Masses

Contenuto del libro:

Il diacono Timothy Healy comprende le difficoltà della vita quotidiana e spesso parla con Dio quando non sa come andare avanti.

Nel tentativo di aiutare gli altri condividendo le parole di Dio, sia dalle Scritture che dalle sue conversazioni personali con il Signore, Healy è tornato con More Tales for the Masses: Stories Connecting Scripture and Everyday Life. Questa raccolta di storie, poesie e parabole aiuta a rispondere a molte delle domande che le persone di fede si pongono sempre: “Dov'era Dio? “Perché Dio ha permesso che mi accadesse questo? “Alcune delle omelie incluse riconoscono e affrontano il sentimento di preoccupazione che si verifica nella vita quotidiana, rafforzato dall'esperienza di Healy come cappellano di un ospedale.

Alla fine della maggior parte delle omelie, Healy ha incluso una serie di domande di discussione che incoraggiano i lettori a riflettere sulle letture di quel giorno e sulle parole dei racconti di Healy. Queste domande possono essere risposte in gruppo o individualmente, aiutando i lettori di ogni livello di fede a comprendere e a connettersi con le parole di Dio, sia attraverso le Scritture che attraverso le azioni degli altri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780788030727
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Altri racconti per le masse - More Tales for the Masses
Il diacono Timothy Healy comprende le difficoltà della vita quotidiana e spesso parla con Dio quando non sa...
Altri racconti per le masse - More Tales for the Masses

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)