Altre donne

Punteggio:   (4,1 su 5)

Altre donne (Jean Levy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni elogiano il romanzo di Jean Levy “Altre donne” come un potente thriller pieno di colpi di scena inaspettati e una trama avvincente. La storia segue Sophie, alle prese con il tradimento e l'inganno dopo l'abbandono del suo compagno Jonah, che porta a una serie di eventi intensi e misteriosi. I recensori hanno apprezzato i personaggi realistici, la narrazione coinvolgente e la capacità del libro di tenere i lettori sul filo del rasoio. Inoltre, sottolineano la profondità delle protagoniste femminili e il potenziale di adattamento della storia in una serie televisiva.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e intensa che tiene incollati i lettori, personaggi realistici, colpi di scena inaspettati, protagoniste femminili forti, narrazione ben ritmata e possibilità di adattamento visivo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la trama complessa o difficile da seguire a causa dei molteplici personaggi e delle sottotrame.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Other Women

Contenuto del libro:

“Un thriller psicologico inquietante e un mistero avvincente” Olivia Kiernan ”Questo libro è avvincente fin dall'inizio.

È assolutamente intrigante e ti risucchia. Pieno di narratori inaffidabili, ti tiene sempre sulle spine”.

Bookish Chat “Ho assolutamente amato Quello che è stato perso; è un dramma psicologico intrigante e intelligente e lo raccomando con tutto il cuore”. Hair Past A Freckle “La scrittura di Levy è sicura, sicura e coinvolgente”. Bibliomaniac UK Sophie pensava che lei e Jonah fossero felici, crescendo insieme la loro piccola figlia, finché un giorno d'estate scopre che Jonah è ben lontano dall'uomo che credeva.

Sam, un attraente insegnante di inglese, sembra offrirle un po' di conforto e le nuove amicizie sono un sostegno. Ma Sam è davvero chi dice di essere Da dove sono spuntati i suoi nuovi amici Qualcuno dice la verità Mentre le bugie di Jonah minacciano Sophie e sua figlia, ci si può fidare di qualcuno?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912534234
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:380

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Altre donne - Other Women
“Un thriller psicologico inquietante e un mistero avvincente” Olivia Kiernan ”Questo libro è avvincente fin dall'inizio. È assolutamente intrigante e ti...
Altre donne - Other Women
Altre donne - Other Women
Sophie pensava che lei e Jonah fossero felici, allevando la loro piccola figlia, finché un giorno d'estate scopre che Jonah è ben lontano dall'uomo che credeva. Sam,...
Altre donne - Other Women
Cosa è stato perso - What Was Lost
Come vivreste se non aveste ricordi? E se foste sospettati di un crimine terribile?Sarah non ha ricordi. Sa solo di essere stata trovata, quasi morta, su...
Cosa è stato perso - What Was Lost

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)