Altre cose che puoi fare da morto: A cosa puoi credere veramente?

Punteggio:   (4,6 su 5)

Altre cose che puoi fare da morto: A cosa puoi credere veramente? (J. Robertson Tricia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “More Things You Can Do When You're Dead” (Più cose che puoi fare quando sei morto) di Tricia Robertson presenta un'esplorazione approfondita e coinvolgente di vari fenomeni parapsicologici basata sui suoi 30 anni di ricerca. Offre diversi casi di studio e approfondimenti personali che evidenziano le prove che suggeriscono la sopravvivenza dopo la morte. La scrittura è nota per essere chiara, coinvolgente e accessibile ai lettori, incoraggiando l'apertura mentale verso l'argomento.

Vantaggi:

Copertura ben studiata e completa degli argomenti paranormali.

Svantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e accessibile, facile da leggere.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

More Things you Can do When You're Dead: What Can You Truly Believe?

Contenuto del libro:

In questo attesissimo seguito del suo libro di successo, Cose che puoi fare quando sei morto, la più importante investigatrice psichica Tricia Robertson scava più a fondo nella sua vasta casistica per discutere un'ampia gamma di fenomeni fisici e mentali che forniscono prove della sopravvivenza dopo la morte. Ancora una volta questo libro è scritto con un approccio senza fronzoli ai fenomeni e in uno stile competente, piacevole e di facile comprensione.

Il primo libro ha davvero stimolato la voglia di saperne di più sui fenomeni paranormali in generale e sulla sopravvivenza in particolare. More Things You Can Do When You're Dead esamina altri casi di autentica attività poltergeist, apparizioni, medianità, guarigione paranormale e reincarnazione, ma scava anche un po' più a fondo nella medianità a voce diretta, nei comunicatori drop-in, nell'arte psichica, nelle esperienze di pre-morte, nelle figure spiritiche materializzate, negli spiriti legati alla terra, nella scrittura automatica, nell'ispirazione, nell'ossessione, nella possessione, nel genio e in una discussione informata su come potrebbe essere la vita dopo la morte. Tricia discute anche di scienza e psi e della resistenza, in generale, all'accettazione della realtà di eventi così chiaramente dimostrabili.

Questo libro contiene una grande quantità di materiale originale, a volte umoristico, che non è disponibile altrove. Potreste amarlo o odiarlo, ma ancora una volta non vi annoierete di certo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781910121443
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Cose che puoi fare quando sei morto! Racconti veri di comunicazione dopo la morte - Things You Can...
“Things You Can do When You're Dead” (Cose che...
Cose che puoi fare quando sei morto! Racconti veri di comunicazione dopo la morte - Things You Can Do When You're Dead!: True Accounts of After Death Communication
Vita e morte, ma non come la conosci tu! Dall'incredibile al bizzarro - It's Life And Death, But Not...
Dopo Cose che puoi fare quando sei morto e altre...
Vita e morte, ma non come la conosci tu! Dall'incredibile al bizzarro - It's Life And Death, But Not As You Know It!: From the Unbelievable to the Bizarre
Altre cose che puoi fare da morto: A cosa puoi credere veramente? - More Things you Can do When...
In questo attesissimo seguito del suo libro di...
Altre cose che puoi fare da morto: A cosa puoi credere veramente? - More Things you Can do When You're Dead: What Can You Truly Believe?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)