Punteggio:
Questo libro offre un viaggio nostalgico attraverso le città dimenticate e la storia locale del New Jersey, offrendo ai lettori un mix di reminiscenze personali e informazioni storiche. Molti lettori ne apprezzano il contenuto informativo e lo stile narrativo coinvolgente, anche se alcuni notano la mancanza di mappe e piccole imprecisioni.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente e ricca di informazioni storiche
⬤ evoca nostalgia
⬤ contenuti accurati e ben studiati
⬤ ha un volume di accompagnamento
⬤ adatto agli appassionati di storia locale.
Manca di mappe per una migliore navigazione; include alcune piccole imprecisioni.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
More Forgotten Towns of Southern New Jersey
Dall'epoca coloniale ai primi anni del 1900, le fucine di ferro, le vetrerie, le segherie e le cartiere fiorirono nel New Jersey delle Pine Barrens, nelle vecchie contee di Burlington, Gloucester e Salem.
Intorno alle insenature della costa atlantica e nella baia del Delaware, la caccia alle balene e la costruzione di navi erano industrie importanti. I tempi sono cambiati.
Molte delle vecchie città sono cadute in rovina o sono scomparse, inghiottite dalle terre abbandonate del South Jersey o spazzate via dalle implacabili maree della costa del Jersey. Henry Charlton Black, cresciuto per anni a Haddonfield, ha condiviso il suo infinito piacere per la terra e la tradizione del South Jersey. Come alcuni altri devoti abitanti del Jersey, negli anni Trenta iniziò a scovare i vecchi siti e a registrare le storie tramandate di generazione in generazione, fino ai primi coloni.
In questo seguito di Forgotten Towns of Southern New Jersey (Città dimenticate del New Jersey meridionale), le sue visite al patrimonio storico dello Stato - chiese, villaggi e strade - continuano. Esplora i percorsi delle vecchie ferrovie e l'intricata natura selvaggia delle Forked River Mountains, e racconta le storie perdute dei villaggi dimenticati della costruzione del vetro, del ferro e delle navi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)