Altre bugie

Punteggio:   (3,0 su 5)

Altre bugie (James Allen Richard)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

More Lies

Contenuto del libro:

More Lies" è una commedia thriller altamente referenziale che racconta di uno scrittore tenuto in ostaggio nel proprio appartamento e costretto a battere a macchina per nascondere le manovre di una femme fatale, con in mano una pistola dal manico di perla, e di suo fratello, un piccolo delinquente con grandi ambizioni. Questa storia selvaggia di omicidi, oro perduto, tradimenti, passioni e furti d'identità coinvolge il lettore nei molti strati del viaggio arguto ma ingannevole dell'autrice. Attraverso una serie di bugie, salti mortali e versioni alternative del racconto, l'autore passa dall'essere uno scribacchino in trappola, costretto a prostituirsi, a sbalordire il mondo con le acrobazie della sua immaginazione, fino al nocciolo della questione: la narrazione è tutto ciò che lo tiene in vita.

Una storia fantasmagorica e d'avanguardia ambientata in una New York perduta, More Lies di Richard James Allen intrattiene e provoca allo stesso tempo, rivelando un mondo in cui "la verità non è mai abbastanza o è antipatica". Un fluido avanzamento narrativo e un senso di mistero fondamentale non sono mai stati così strettamente intrecciati.

- Nicholas Birns, New York University.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922332646
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Altre bugie - More Lies
More Lies" è una commedia thriller altamente referenziale che racconta di uno scrittore tenuto in ostaggio nel proprio appartamento e costretto a...
Altre bugie - More Lies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)