Alto tradimento 1: L'assassinio del presidente John F. Kennedy - Cosa è successo veramente

Punteggio:   (3,7 su 5)

Alto tradimento 1: L'assassinio del presidente John F. Kennedy - Cosa è successo veramente (Edward Livingstone Harrison)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni presentano un netto contrasto di opinioni sul libro “Alto tradimento”. Alcuni lettori lo trovano divertente in quanto narrativa speculativa sull'assassinio di JFK, mentre altri lo criticano per essere storicamente inaccurato e fuorviante.

Vantaggi:

Coinvolgente per gli appassionati di narrativa speculativa
narrazioni ben congegnate
può essere apprezzato senza abbracciare le teorie cospirazioniste.

Svantaggi:

Manca di accuratezza storica
presenta informazioni fuorvianti come fatti
si basa sull'ignoranza dei lettori riguardo all'assassinio di JFK
non resiste all'esame di fonti storiche credibili.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

High Treason 1: The Assassination of President John F. Kennedy - What Really Happened

Contenuto del libro:

I fatti non possono più essere ignorati. High Treason" mette in discussione tutto ciò che ci è stato detto sui moventi dell'omicidio del Presidente Kennedy. Ci sono ora prove convincenti che, dal fatidico giorno di Dallas fino a quattro decenni di speculazioni, un'enorme cospirazione ha ordinato la morte di JFK e ha sabotato le indagini che ne sono seguite. Un insabbiamento che continua ancora oggi. L'autore di bestseller Harrison Edward Livingstone ha scritto molto sull'assassinio di Kennedy e ha guidato a lungo le indagini sull'omicidio del Presidente Kennedy.

Harrison Edward Livingstone rivela il cuore oscuro di una cospirazione mortale attraverso prove come i texani di alto livello che gestivano la cospirazione; i collegamenti tra persone dell'FBI, della CIA e della mafia; l'incastro di Lee Harvey Oswald come "capro espiatorio" dell'assassinio; connessioni sorprendenti tra la cospirazione di JFK e lo scandalo Watergate; fotografie ufficiali dell'autopsia che sono state dimostrate false; le testimonianze di oltre cinquanta testimoni oculari che sono state completamente ignorate dalla Commissione Warren; e poco dopo l'assassinio, il 22 novembre 1963, l'FBI sapeva che c'era un proiettile conficcato nel cranio di JFK. Le ragioni per cui questo è stato insabbiato sono ovvie.

Per la prima volta, il bestseller del New York Times High Treason viene presentato come fu scritto originariamente nel 1979-80. Il nuovo libro è aggiornato, annotato e rivisto in questo volume. Il nuovo libro è aggiornato, annotato e rivisto in questo volume. Martin Shackleford, autorevole ricercatore dell'assassinio JFK, definisce High Treason la migliore introduzione alle prove che sia mai stata scritta, e il libro fornisce una panoramica del caso. È stato il preludio di altre cinque opere massicce dell'autore. Il Guardian ha scritto che "la monumentale indagine di Livingstone dà un contributo inestimabile alla soluzione del mistero della morte di Kennedy".

"La documentazione è copiosa, le numerose foto... aggiungono intrigo e il tono generale è di natura assolutamente seria. Un must". La Booklist a proposito di Alto tradimento.

"Il caso riaperto di Killing the Truth contiene molte nuove prove. Ancora più leggibile e appassionante del suo ultimo bestseller". Kirkus Reviews.

"Grintoso... nessuno dovrebbe perdersi il suo riassunto delle prove schiaccianti di una cospirazione". Times (Londra)

Elogi per Killing Kennedy: "Questo libro potrebbe avere il potenziale per far esplodere l'assassinio di Kennedy... vengono rivelate nuove prove esplosive". The Fourth Decade (Giornale di ricerca sull'assassinio del Prof. Jerry Rose)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781425106775
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Alto tradimento 1: L'assassinio del presidente John F. Kennedy - Cosa è successo veramente - High...
I fatti non possono più essere ignorati. High...
Alto tradimento 1: L'assassinio del presidente John F. Kennedy - Cosa è successo veramente - High Treason 1: The Assassination of President John F. Kennedy - What Really Happened

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)