Alterknit Rebellion: Modelli radicali per maglieriste creative

Punteggio:   (4,6 su 5)

Alterknit Rebellion: Modelli radicali per maglieriste creative (Anna Bauer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per i suoi modelli unici e personalizzabili, nonché per la vivacità dei disegni e delle combinazioni di colori. Molti lettori apprezzano il contesto storico fornito insieme ai modelli e l'equità delle taglie. Tuttavia, ci sono lamentele riguardo alla chiarezza delle istruzioni e alle dimensioni delle tabelle, e alcuni recensori hanno notato che non è adatto ai principianti.

Vantaggi:

Modelli unici e originali, disegni personalizzabili, inclusione delle taglie, ottime combinazioni di colori, include un contesto storico, ben accolto dalle knitters esperte.

Svantaggi:

Le istruzioni possono essere troppo brevi e non abbastanza dettagliate, le dimensioni dei grafici sono piccole e difficili da leggere, non è adatto ai principianti, alcuni modelli pubblicizzati possono essere mancanti.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Alterknit Rebellion: Radical Patterns for Creative Knitters

Contenuto del libro:

Una collezione di schemi a maglia luminosi, audaci e bellissimi basati su Honsestrikk, un movimento danese degli anni '70 che si distaccava dalle regole tradizionali del lavoro a maglia.

L'Honsestrikk, che si traduce vagamente come "punto pollo", è stato influenzato dai movimenti sociali e politici radicali dell'epoca, tra cui il movimento per i diritti delle donne, e questo si può notare nei messaggi personali e politici di alcuni dei disegni. Invece delle più tradizionali tecniche di lavorazione a fair isle, i lavori a maglia di Honsestrikk presentavano messaggi e motivi politici, i colori si scontravano e i bordi si confondevano l'uno con l'altro in un tripudio di colori e motivi.

Honsestrikk significa lavorare a maglia in uno stile più libero, in modo da avere la libertà di esprimere se stessi e creare capi e accessori davvero unici e personalizzati. La designer Anna Bauer si è ispirata al movimento Honsestrikk per questa collezione di disegni e modelli base, in modo che possiate scegliere le vostre combinazioni e creare e lavorare a maglia la vostra maglia libera e radicale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781446308271
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:144

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Terrarium: 33 giardini di vetro da realizzare da soli - Terrarium: 33 Glass Gardens to Make Your...
Questa guida completa al mondo dei terrari...
Terrarium: 33 giardini di vetro da realizzare da soli - Terrarium: 33 Glass Gardens to Make Your Own
Alterknit Rebellion: Modelli radicali per maglieriste creative - Alterknit Rebellion: Radical...
Una collezione di schemi a maglia luminosi, audaci...
Alterknit Rebellion: Modelli radicali per maglieriste creative - Alterknit Rebellion: Radical Patterns for Creative Knitters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)